Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES REGIONALI. V.Senigal-Pro Calcio e Urbania-Tolentino, è pari

Il primo atto delle finali per l’assegnazione del titolo regionale Juniores si è concluso con un doppio pareggio che lascia aperto ogni discorso per quel che riguarda l’accesso alla finale in programma il prossimo 3 maggio. La Vigor Senigallia ha pareggiato (1-1) sul difficilissimo terreno della Pro Calcio Ascoli. L’Agostini, che non è stato mai facile per nessuno, ha proposto una partita di indubbio interesse. I ragazzi di mister Sospetti si sono trovati di fronte una grande squadra che ha provato a vincere senza riuscire nell’intento. Partita sicuramente interessante e divisione della posta che lascia tutto aperto e tutto sarà deciso nella gara di ritorno in programma domenica prossima a Senigallia con inizio alle ore 16 con un pizzico di polemica per le concomitanze.

Nell’altra semifinale termina 2-2 Urbania - Tolentino. Apre le marcature Orazi intorno al 30', il raddoppio dei durantini ad inizio ripresa con Luca Fraternali. Il Tolentino (con la maglia AVIS) non si arrende, accorcia Canuti al minuto 63, pareggio dei cremisi al '92 con Giaconi. Gara di ritorno sabato 26.  

URBANIA: Bozzi, Rossi A., Prisacaru, Temellini, Rossi M., Galeotti, Shkembi, Moussif, Fraternali, Giovanelli, Orazi. All. Gaudio.

TOLENTINO: Tiberi, Falconi (Giaconi)  Borgiani, Ruggeri, Aringoli, Staffolani, Chiaraberta (Gasparrini), Balestra, Sciamanna (Zenobi), Canuti (Gussoni), De Ronzi (Ciavaroli)All. Gesuelli.

ARBITRO: Zupa di Ancona.

RETI: Orazi (U), Fraternali (U), Canuti (T), Giaconi (T)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 23/04/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06908 secondi