Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Ribaltata Francavilla-Campobasso: i 3 punti tornano in Molise

La gara era terminata 2-1 sul campo per il Campobasso ma il Giudice Sportivo aveva optato per la ripetizione della gara in virtù dello scambio di persona tra Nazari e Di Renzo. Sentenza ribaltata ieri e risultato sul campo omologato. Ecco come cambia la classifica...

CAMPOBASSO. Verdetto ribaltato e successo 2-1 del Campobasso a Francavilla omologato. La Corte Sportiva d’Appello della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ribaltato il verdetto del Giudice Sportivo di alcune settimane fa in merito a Francavilla-Campobasso dello scorso gennaio chiusa con il successo dei molisani. Inizialmente era stata decisa la ripetizione della gara causa un errore tecnico del signor Mario Perri che aveva espulso nella parte finale della gara Denny Nazari del Francavilla, in luogo di Alessandro Di Renzo, autore del fallo da espulsione. Ammesso l’errore da parte del direttore di gara era stata disposta la ripetizione della gara il prossimo 21 febbraio ma la decisione di ieri annulla la sentenza, ripristinando il risultato ottenuto sul campo. Il motivo? In attesa di conoscere ufficialmente la sentenza, il motivo è da individuare nell’impossibilità di accettare quale discolpa l’utilizzo di immagini video, proprio quelle che hanno permesso al direttore di gara di tornare sui suoi passi e ammettere l’errore.

Classifica del campionato che cambia ulteriormente (clicca qui per vedere quella giornata) ma il Francavilla sembra avere intenzione di appellarsi ulteriormente, convinta delle proprie ragioni. Di certo la vicenda Francavilla-Campobasso non sembra essere affatto finita.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30719 secondi