Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Alla Palmense 4 Under con esperienze importanti alle spalle

Tutti elementi che hanno già debuttato anche in categorie superiori con squadre come Fermana, Montegiorgio e Porto Sant'Elpidio

MARINA PALMENSE. Ecco in arrivo la truppa degli Under per la Palmense Calcio. Alla corte di mister Cipolletta arrivano Pietro Giugliano (foto) e Davide Iuvale' dalla Fermana (classe 2000), Lorenzo Cimadamore (classe 1999) dal Porto Sant'Elpidio, e Leonardo Corsini ex Samb, lo scorso anno all'Atletico Azzurra Colli. Giugliano difensore centrale, ha già assaporato il campionato senior militando nella scorsa stagione in Eccellenza con la corazzata Montegiorgio. Per Iuvalè invece sarà la prima esperienza; l'esterno di centrocampo classe 2000, ha destato molto interesse per le sue doti fisiche e tecniche, attirando l'attenzione di molte società anche di categorie superiori. Il gruppo dei giocatori del 1999 hanno già nelle gambe esperienze importanti nello scorso campionato di Eccellenza e Promozione. Cimadamore estroso esterno d'attacco, ha un curriculum di tutto rispetto avendo giocato nelle file del Gubbio. Lo stesso dicasi per il centrocampista Corsini che ha svolto la sua attività giovanile nella Samb, prima di trasferirsi all'Atletico Azzurra Colli. Non si è concretizzato invece il tesseramento di Riccardo Benigni, ex Pinturetta, che non avendo alcun vincolo, resta ancora libero di trovare una sistemazione.

Un parco giocatori Under di tutto rispetto che sposa in pieno la filosofia della società rivierasca, pronta per un programma a lunga scadenza. Interessante infatti l'allestimento della Juniores Regionale, guidata dal mister Sandro  Vezeni, con gli arrivi degli Allievi della Spes Altidona: Lattanzi, Amabili, Amurri, Di Blasio e Owen, oltre ai ritorni di Diomedi e Roscioli, dopo una parentesi sangiorgese. Al momento non si escludono altri arrivi, sia per la rosa della prima squadra che della Juniores.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10765 secondi