Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Morreale saluta il Porto Sant'Elpidio: "Sto fermo...ma solo per poco"

Il tecnico annuncia: "Devo fermarmi fino a settembre per impegni personali ma resto allenatore e da ottobre sarò pronto a tornare in pista. Lascio un'esperienza incredibile"

PORTO SANT’ELPIDIO. Renzo Morreale (foto) non è più l’allenatore del Porto Sant’Elpidio. Nessun divorzio amaro oppure nessuna mancata conferma da parte della società, si tratta di una scelta legata ad impegni personali del tecnico civitanovese, che ha compiuto una autentica impresa, insieme a tutta la squadra, centrando una salvezza memorabile. “Ho comunicato alla società e alla squadra – commenta Morreale – che non potrò essere alla guida della squadra nella prossima stagione. Anzi, preciso che fino al mese di settembre non potrò prendere impegni con nessuna squadra per via di questioni personali ma di certo non abbandono il calcio, anzi. Si tratta di un impegno che non mi permetterebbe di fare entrambe le cose al meglio e quindi meglio fermarsi per questi mesi. Resto nel calcio e sono sempre sul pezzo perché da ottobre sarò pronto a valutare situazioni che si presenteranno e che possano fare al caso mio”.

Il rapporto con il Porto Sant’Elpidio resta comunque eccellente: “Il ringraziamento alla presidente Pilotti e a tutti i dirigenti è veramente grande perché hanno avuto fiducia in me e mi sono trovato benissimo. Il risultato ottenuto è eccellente come il rapporto con la squadra. L’unica cosa positiva che mi rimane è che era praticamente impossibile migliorare quanto abbiamo fatto nella fase finale della scorsa stagione e quindi vado via lasciando un bel ricordo. Ma le vie del calcio sono infinite. Io resto in gioco ma non da subito, pronto a tornare in pista appena possibile”.
Per il nome del nuovo tecnico si attende l'ufficialità da parte della società elpidiense che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. 

Nella foto l'abbraccio tra la presidente Anna Maria Pilotti e Renzo Morreale dopo la salvezza ottenuta

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14086 secondi