Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Montecosaro: ancora due centrocampisti ed un attaccante

Sono già 5 i volti nuovi per la compagine affidata alla guida tecnica di Francesco Cantatore

MONTECOSARO. Si muove con grande perizia sul mercato il Montecosaro del ds Francesco Livi. Dopo gli ex Elpidiense Cascinare Mercanti e Biagioli, la compagine di mister Cantatore potrà disporre nel prossimo campionato anche del rientro dei centrocampisti Riccardo Perugini e Nicola Torresi, quest'ultimo nella scorsa stagione al Castelfidardo. Per l'attacco ormai tutto fatto per Andrea Atragene (foto), recente vincitore del campionato nelle file della San Marco Lorese.

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTECOSARO. Dopo aver ufficializzato il tecnico Francesco Cantatore, il Montecosaro è all’opera per completare la rosa a disposizione: attivissimo il direttore sportivo Francesco Livi che ha ufficialmente chiuso le prime due trattative e si tratta di elementi particolarmente esperti in mediana. Sono Emiliano Mercanti, classe 1990, e il collega di reparto Diego Biagioli (foto), classe 1989, entrambi provenienti dall’Elpidiense Cascinare. A breve arriveranno altri nomi in entrata, chiamati a colmare il vuoto lasciato da alcune partenze tra le quali quella di Ulivello.

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTECOSARO. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore in casa Montecosaro con l’arrivo in panchina di Francesco Cantatore, reduce dall’esperienza all’Elpidiense Casicnare con un lusinghiero sesto posto nel girone C di prima categoria. Continua la scelta di tecnici “autoctoni” dopo le esperienze di Giandomenico, Roscioli, Mazzaferro è ora il turno del tecnico di origini pugliesi ma da tempo residente propria  Montecosaro. “Una scelta unanime da parte della società – sottolinea il direttore sportivo Francesco Livi (foto) – il tecnico sarà coadiuvato dal vice Simone Romagnoli e dal preparatore dei portieri Andrea Compagnucci. L’augurio di buon lavoro va dunque all’intero staff per un girone B di Promozione che si preannuncia di altissimo livello con Civitanovese, Valdichienti, Ciabbino che hanno alzato notevolmente il tasso qualitativo del girone. Sarà un’autentica battaglia e l’obiettivo è quello di ottenere la salvezza in anticipo, evitando i playout.  La squadra? Stiamo mantenendo l’ossatura dello scorso campionato perché l’organico nel suo complesso era ed è di ottimo livello. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, sono sempre dell’avviso che i bravi giocatori fanno bravi gli allenatori. Considero infatti tra i migliori tecnici del girone Pietro Zaini che ha guidato a testa altissima la Jrvs Ascoli nonostante abbia chiuso all’ultimo posto”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,21451 secondi