Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ai reporter GoalShouter abbigliamento Macron e una gara di Serie A

GoalShouter-MarcheInGol: via a un concorso a premi

GoalShouter, l'azienda che con la sua app ha rivoluzionato il modo di raccontare in diretta una qualsiasi partita di calcio, ha lanciato lunedì un concorso rivolto alle squadre che militano nei principali campionati di Lega Nazionale Dilettanti.
Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a www.goalshouter.com e registrarsi al concorso "GoalShouter Reporter".
“L'obiettivo di questa iniziativa - dichiara Daniele Galiffa, amministratore delegato di GoalShouter - è quello di dare il nostro contributo nel mettere in risalto la passione di coloro che ogni fine settimana, con grande impegno e sacrificio, si confrontano sui campi di tutta Italia".
Chiunque può mettersi in gioco, raccontando tramite l'app GoalShouter i match che vedranno protagonista la propria squadra del cuore, collezionando così i punti necessari per scalare la classifica. Saranno premiati i due migliori reporter che potranno così assistere in tribuna ad una partita di Serie A e vincere fantastici capi d'abbigliamento targati Macron. Allo stadio i reporter saranno in compagnia di un altro vincitore, estratto a sorte tra tutti coloro che avranno preso parte al concorso in qualità di semplice tifoso. In questo modo tutti hanno la possibilità di vincere, semplicemente raccontando e vivendo il calcio con GoalShouter.

"Consigliamo ai nostri lettori e alle squadre della nostra regione di mettersi partecipare all'iniziativa e di mettersi subito in contatto con la nostra redazione - dichiara Gianluca Giandomenico, responsabile di MarcheinGol - perché possiamo aiutarli a raggiungere un pubblico ancora più ampio e, quindi, aumentare le loro possibilità di vincere gli importanti premi in palio”.

Il concorso si chiuderà a Febbraio, quando verranno resi i nomi dei vincitori insieme alla squadra che, grazie alla passione del suo “reporter”, si aggiudicherà una fornitura di abbigliamento sportivo targata Macron. Informazioni su come partecipare e regolamento sono disponibili sul sito www.goalshouter.com.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/11/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09027 secondi