Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Nazionale: Fano a gonfie vele, Maceratese e Recanatese super

Nel girone E bene anche l’Ancona mentre cade la Vis Pesaro. Girone G: Fermana torna al successo, ko la Civitanovese

Nel girone E del campionato Juniores Nazionale vola il Fano (foto) che vince a Formigine e ribadisce di essere la squadra più accreditata per concludere al primo posto in classifica quando mancano solo tre giornate al termine: a dire il vero solo due in quanto contro il Riccione non si giocherà per i noti motivi legati alla radiazione dal campionato della squadra romagnola. Alle spalle dei granata qualificazione ormai prossima per l’Ancona che ha battuto (gol di Mascambruni) la Virtus Castelfranco scivolata in quarta posizione. Sconfitta la Vis Pesaro a Piacenza ormai fuori dai playoff mentre la Jesina torna con un buon pari da Mezzolata.
Nel girone G invece Civitanovese superata in casa dal Sansepolcro: tutto nel primo tempo con rossoblù che vanno in doppio vantaggio con Baiocco e Scandurra nei primi dodici minuti di gioco ma gli ospiti di Bendini reagiscono con Gennari, pareggiano grazie ad un maldestro intervento di Lami e andando in vantaggio prima del riposo. Una battuta d’arresto pesante in chiave playoff per i ragazzi di mister Squadroni. Si diverte nel tiro a bersaglio la Maceratese di mister Conti: travolto il Trestina che resta in nove e subisce la tripletta di Maccioni (uno su rigore), oltre alle reti di Pepe e Ponterosso per i biancorossi ormai vicinissimi ad un piazzamento playoff. Scatenata la Recanatese che frantuma nello spazio di un tempo la resistenza di un Matelica letteralmente preda dei ragazzi leopardiani: il corposo 5-1 arriva grazie alla doppietta di Fabian oltre a Marchionni, Bulbrini e Agostinelli; per i matelicesi bandiera salvata da Boldrini. La Fermana torna al successo battendo il Pontevecchio di mister Baciucco: gialloblù a segno con Iovannisci, Giri, Marini e Pazzi mentre è di Pelaracci la rete umbra. 

PROSSIMO TURNO. L’undicesima d ritorno propone sempre in chiave playoff Maceratese-Basita e Pontevecchio-Civitanovese mentre il Matelica ospiterà  la Fermana. Nel girone E occhio a Virtus Castelfranco-Piacenza: potrebbe definire la griglia degli spareggi. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 20/03/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11880 secondi