Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZIONALE: Ancona da playoff, Maceratese super

I dorici certi del piazzamento ma possono ancora attaccare il primato del Fano. Nel girone G si va verso un derby da playoff Maceratese-Civitanovese

Campionato Juniores Nazionale a due passi dalla conclusione della stagione regolare, poi andranno di scena le finali scudetto. Ventiquattro le squadre ammesse: le prime classificate di ciascun girone, la migliore classificata nei campionati dei comitati regionali di Sicilia e Sardegna oltre alle vincenti playoff. Vediamo la situazione delle marchigiane. 

GIRONE E. Il Fano è ad un passo dal successo: granata che hanno superato con sufficiente autorità la Pro Piacenza. Incalza alle spalle l’Ancona (foto) che ha già staccato il biglietto per i playoff strizzando l’occhio anche al primo posto: tutto è ancora possibile. La vittoria è maturata al termine della gara casalinga con il Mezzolara: decisiva la doppietta di Mastrangelo e il gol di Mascambruni. Per Vis Pesaro e Jesina due sconfitte interne non del tutto preventivate alla vigilia: Vis superata dal Romagna Centro in odore di playoff mentre la Jesina è stata sconfitta dalla non irresistibile Correggese. 

GIRONE G. Maceratese e Civitanovese hanno conquistano un posto playoff con due turni d’anticipo. Per i biancorossi la matematica è arrivata in casa battendo largamente il Bastia (con un netto poker) mentre la Civitanovese è andata a vincere sul terreno del Pontevecchio. Per il team guidato da Squadroni una qualificazione fortemente voluta ed ottenuta con due turni d’anticipo. Si va verso un possibile derby da playoff. Le altre squadre marchigiane hanno fatto registrare risultati non particolarmente brillanti. La Recanatese è stata battuta in terra umbra dal Trestina mentre il derby tutto marchigiano Matelica-Fermana si è concluso in perfetta parità: 1-1.

Prossimo turno. La penultima di campionato propone la partitissima Gualdo Casacastalda-Maceratese, un test verità per i biancorossi. Derby  Civitanovese-Matelica, con i padroni di casa che andranno a caccia dell’ennesima vittoria contro i biancorossi di Bartoccetti ormai fuori dai playoff. La Recanatese ospiterà il Bastia, la Fermana il Trestina.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 26/03/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10616 secondi