Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Via ai playoff Ancona-Piacenza e Maceratese-Foligno

Ancona - Piacenza e Maceratese - Foligno le due finali playoff che potrebbero regalare alle due sqaudre marchigiane la possibilità di battersi per conquistare due posti nella corsa scudetto alla quale parteciperà le undici squadre che hanno già vinto nei rispettivi gironi più chi avrà vinto i playoff. Sono undici i gironi ed altrettante saranno le squadre che vinceranno la prima fase dei playoff che vede impegnate le squadre classificate dal secondo al quinto posto. Le vincenti, undici, verranno unite alle squadre che hanno vinto o meglio classificate nel campionato regionale siciliano e sardo tra squadre di serie D per un totale di 13 squadre che verranno suddivise in tre gironi da tre e due da due dai quali emergeranno 5 squadre che unite alle 11 già qualificate direttamente comporranno l’organico che si andrà a battere per la conquista dello scudetto la passata stagione appannaggio del Montebelluna.

MACERATESE - FOLIGNO è la finale playoff  del girone G. La squadra biancorossa guidata da Sandro Conti ha battuto in gara uno la Civitanovese grazie alla doppietta di Maccioni che si sta avvicinando a grandi passi a quota 30 gol stagionali. E’ stato un bel derby non solo sotto il profilo tecnico ma anche disciplinare. Ora il Foligno, che ha eliminato dai giochi il Sansepolcro indicato alla vigilia come grande favorito. Contro il team umbro ci sono ricordi in chiaroscuro. Nella gara giocata al comunale di Collevario successo largo di folignati, al ritorno successo dei biancorossi maceratesi.

ANCONA – PIACENZA è la finale playoff del girone E. Dorici contro il Piacenza (domani, ore 16 al Giuliani di Torrette) che nel primo turno ha eliminato la Virtus Castelfranco. L'Ancona nel primo turno dei playoff ha superato la Correggese 1-0 grazie alla zampata-gol di Mascambruni. Una finale tutta da seguire della quale mister Finocchi ha detto: “Sono molto fiducioso dell’esito positivo di questa partita che si preannuncia sicuramente difficile”. Qualche problema di formazione viste le assenze di Lombardi impegnato nel Torneo delle Regioni con la rappresentativa marchigiana di categoria mentre Gasparroni è squalificato.

Nella foto l'Ancona

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 17/04/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,29224 secondi