Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Civitanovese: a Leandro Vessella le chiavi della "cantera" rossoblu

Presentato il progetto del Settore Giovanile. Molta importanza verrà data al profitto scolastico del ragazzo. Paolo Squadroni confermato responsabile

Nell’incantevole cornice dello chalet  “Luigi XIV Re Sole” la Civitanovese ha svelato il progetto relativo al Settore Giovanile rossoblu. Davanti ad una folta platea, composta da genitori, ragazzi ed addetti ai lavori, la Proprietà, appositamente giunta in città, rappresentata dal dott. Luciano Patitucci e dalla dott.ssa Sabina Santinello, ha dato l’imprimatur al nuovo corso del vivaio di Corso Garibaldi.

Il Direttore Generale Giorgio Bresciani ha illustrato la filosofia alla base del lavoro che nei prossimi mesi il Responsabile del Settore Giovanile Paolo Squadroni andrà a coordinare con il suo team. Il D.G., come prospettato nell'happening del marzo scorso a proposito dello stesso argomento, ha posto il vivaio al centro del disegno della società: una società in cui la crescita dei ragazzi deve toccare sia l’aspetto tecnico, sia quello umano ed educativo. Pertanto, solo per fare un esempio, non verrà tralasciato il profitto scolastico, al quale la Civitanovese tiene in maniera particolare, tanto da mettere a disposizione dei propri giovani tesserati un pool di educatori qualificati per supportare il loro studio. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico dell’attività giovanile, Paolo Squadroni ha affidato le chiavi della “cantera” a Leandro Vessella, già stimato calciatore professionista, il quale ha ribadito la ferma intenzione di allestire un gruppo orientato ad una formazione globale, piuttosto che meramente calcistica.

A proposito dell’aspetto organizzativo, Squadroni ha annunciato che dalla settimana prossima sarà possibile iscriversi alla Scuola Calcio, presentandosi  dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso la Segreteria del club (infoline 0733-774814).

Sono state infine annunciate importanti novità anche nello staff medico, il quale sarà a disposizione di tutti i tesserati, sia della prima squadra che delle compagini del Settore Giovanile.

La struttura, coordinata dal medico sociale Dr. Paolo Malatini, comprenderà i massofisioterapisti Sante Rossetti e Andrea Lelio e si avvarrà della consulenza del Poliambulatorio Paidos al fine di intervenire in maniera efficace, sia in ambito preventivo che correttivo.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34293 secondi