Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VOLLEY. Celebrato il terzo scudetto nella grande festa Lube

Una grande festa tricolore per 5.000 cuori biancorossi. Sarà un momento da ricordare per tantissimi motivi la celebrazione ufficiale per il terzo scudetto della Lube Volley, andata in scena ieri sera presso la sede di Cucine Lube a Passo di Treia, in occasione della festa del Gruppo Lube. Dopo l'inaugurazione dello splendido Showroom aziendale (dove è stata realizzata anche la nuovissima sala trofei biancorossa), impreziosita dalla presenza della madrina Sabrina Ferilli, squadra, staff e dirigenti della squadra cuciniera si sono trasferiti sul grande palco, per il via allo spettacolo tricolore.
Una serie senza sosta di emozioni e divertimento per i cinquemila invitati, iniziata con le immagini degli ultimi punti della finale scudetto dello scorso 4 maggio, fino al muro finale di Podrascanin che fa esplodere la folla ancora una volta. Un'emozione suggellata subito dopo dalle parole del presidente onorario Luciano Sileoni e del presidente Simona Sileoni, saliti sul palco per ricordare lo splendido successo Lube.
Poi spazio alla premiazione di staff tecnico, medico e dirigenziale, guidata proprio da Sabrina Ferilli insieme al presentatore della serata, Marco Moscatelli. Poco dopo tocca al vice presidente Albino Massaccesi e al direttore sportivo Stefano Recine. E al momento dell'arrivo dei giocatori biancorossi protagonisti dello scudetto, saliti sul palco uno ad uno tra cori dei tifosi e valanghe di applausi, l'incursione delle Iene Matteo Viviani e Filippo Roma, che hanno regalato risate a go go con la loro esilarante intervista doppia a Marko Podrascanin e Michele Baranowicz.
Non finisce qui, arriva il momento del tecnico Alberto Giuliani, che giocava praticamente in casa visto la vicinanza della sua San Severino Marche. Poi la sorpresa, apprezzatissima, dei tre capitani dei tre scudetti tutti insieme sul palco, Miljkovic, Omrcen e Zaytsev: anche per loro una fantastica intervista tripla delle Iene, tra gli applausi e le risate dei cinquemila presenti.
Il gran finale, con l'esplosione di coriandoli per l'arrivo della coppa dello scudetto 2014, parte con l'arrivo del patron Fabio Giulianelli, che evidenzia l'importanza di questo successo e rinnova le ambizioni al vertice in campo aziendale e sportivo, annunciando pure i nuovi acquisti Alessandro Fei e Giulio Sabbi, saliti sul palco tra gli applausi. La festa si chiude sulle note dell'inno ufficiale della Lube Volley, Cuore Biancorosso. Infine, il grande concerto conclusivo di Zucchero che ha fatto cantare e ballare tutti i partecipanti alla festa Lube.

TRE CAPITANI PER TRE SCUDETTI
Tre scudetti, tre capitani. Ecco un altro momento da ricordare per tutti i tifosi biancorossi quello andato in scena sul palco della festa Lube per il terzo tricolore. Ivan Miljkovic, Igor Omrcen e Ivan Zaytsev sono i tre capitani che hanno guidato la società cuciniera alla conquista dei tre titoli italiani finora conquistati, e ieri chi ha partecipato alla celebrazione ha avuto la possibilità di vederli tutti insieme a festeggiare, insieme alle coppe degli storici trionfi biancorossi. Una sorpresa davvero bella e memorabile, che ha appassionato i cinquemila presenti.
Tutta la squadra campione d'Italia 2014 è sul palco, ma manca ancora il capitano, non si trova. Il compito di scovare Ivan Zaytsev è delle Iene Matteo e Filippo, che lo cercano nel backstage. Ma invece ecco uscire fuori da dietro le quinte Ivan Miljkovic, l'opposto serbo capitano del primo storico scudetto del 2006: per lui cori e un tripudio di applausi. Al secondo tentativo, la seconda sorpresa: stavolta a spuntare sul palco è Igor Omrcen, l'opposto croato capitano del secondo tricolore biancorosso, conquistato nel bellissimo V-Day del 2012: altra valanga di cori e applausi. Infine, è proprio la madrina Sabrina Ferilli a prendersi l'incarico di trovare e portare sul palco Ivan Zaytsev: il capitano del terzo scudetto solleva la coppa e una marea di coriandoli invade la scena, con il tripudio del pubblico.
Vista la presenza delle Iene, per suggellare la storica presenza dei tre capitani tricolori non poteva mancare una esilarante intervista tripla, in cui proprio Miljkovic, Omrcen e Zaytsev sono stati i protagonisti assoluti, regalando tantissime risate e divertimento al pubblico biancorosso.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 04/08/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08444 secondi