Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La PGS Robur Macerata conferma tre tornei per questo inizio stagione

MACERATA. Nel contesto delle iniziative che accompagneranno la ormai prossima e storica ricorrenza dei 110 anni della costituzione della PGS Robur Macerata, il sodalizio di Viale Don Bosco conferma la realizzazione di tre tornei in questo inizio di stagione intitolati a grandi personaggi che hanno legato la loro vita sportiva alla società roburina ed ai Salesiani di Macerata.

Per quanto riguarda il Memorial “Edoardo MICATI” – giunto alla quinta edizione per rendere omaggio alla figura dell’indimenticabile presidente roburino venuto a mancare nel 1991 – il Torneo in questa nuova edizione vedrà la partecipazione di 4 squadre nella categoria Giovanissimi ed altrettante in quella degli Allievi in rappresentanza delle società United Civitanova, Samb Montecassiano, Il Ponte Calcio e Pgs. Robur. Le varie gare di qualificazione sono in programma dal 23 Agosto al 7 Settembre p.v., mentre le finali verranno disputate presso il ns. Centro Sportivo Don Bosco di Macerata nella mattinata di Sabato 13 Settembre (categoria Allievi ore 9 ed 11 ) e nel pomeriggio dello stesso giorno (categoria Giovanissimi – ore 16 e 18), con premiazioni delle squadre partecipanti al termine delle rispettive finalissime.

Per quanto concerne – invece – la prima edizione del Memorial “Don Ennio BORGOGNA” (dal 1975 al 2009 Direttore dell’Oratorio Salesiano di Macerata nonché Vice Presidente della PGS.Robur), la manifestazione verrà riservata alla categoria Pulcini FIGC e si svolgerà nell’intera giornata di Domenica 14 Settembre 2014. Per le squadre partecipanti – in attesa di definitive adesioni – gli organizzatori hanno voluto rivolgere un particolare invito alle società in qualche modo collegate agli Oratori Salesiani dove Don Ennio è stato direttore nell’arco dei suoi circa 40 anni di sacerdozio salesiano.

Il Presidente

(Paolo SPALLETTI)

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/08/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31484 secondi