Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Premio della "bontà" al mago dei ginocchi prof. Auro Caraffa

Originario di Sarnano, è direttore della struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia

E’ stato assegnato al prof. Auro Caraffa (foto), direttore della struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il “Premio della Bontà 2014”, riconoscimento assegnato ogni anno ad un valente medico per la sua umanizzazione verso i malati. Il premio della "bontà", che ogni anno viene assegnato dai Cavalieri d'Italia al cittadino che più si è distinto nell'impegno professionale, ma soprattutto per la sua umanità nei rapporti sociali, è stato assegnato domenica sera a Gubbio, dopo il lavori del XI congresso dell'UNCI. A sintetizzare le qualità umane e professionali del premiato è stato il Past President della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Perugia, Prof. Luciano Binaglia. Il Prof. Caraffa aggiunge questo riconoscimento ad altri ugualmente di prestigio che lo hanno ampiamente gratificato per l'impegno messo nei 350 lavori scientifici pubblicati sulle più importanti riviste internazionali di ortopedia e medicina fisica e riabilitativa.

Caraffa, marchigiano di origine (di Sarnano) ma da oltre 35 anni in Umbria, dove si è brillantemente laureato ottenendo prestigiosi traguardi professionali, è stato anche nominato Commendatore della Repubblica su proposta del Prefetto di Macerata.

“Ciò che maggiormente mi gratifica del riconoscimento attribuitomi - commenta il prof. Caraffa - è che nella motivazione si fa riferimento al rapporto umano nella mia attività professionale, alla disponibilità verso i malati”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08296 secondi