Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Papasodaro, Montingelli, Capponi: 124 anni in tre e 8 gol dopo 180'

Eccoli gli highlander col vizio del gol a segno contemporaneamente nella seconda giornata: Francavilla, Sangiorgese e Virtus Pagliare olè

Centoventiquattro anni in tre, e dopo 180' di gioco nei campionati dilettantistici delle Marche già a segno (in totale) con 8 reti. Sono sempre loro, fortissimamente loro, quelli che gli anni li hanno eccome ma hanno pure il vizio del gol. Sempre. In ogni dove. Là dove c'è una porta da bucare, loro rispondono "presente".
Maurizio Montinelli, Martino Papasodaro, Massimiliano Capponi, gli highlander del gol. I primi due classe 1971, il terzo cinque anni più giovane. Nella seconda giornata tutti e tre sono andati a segno: il primo, con la casacca della Sangiorgese, nell'1-1 a Corridonia contro gli Amatori; il secondo doppietta (con il Francavilla) al Borgo Rosselli nel 3-2 finale, il terzo tripletta con la Virtus Pagliare nel 3-0 secco contro la Virtus Monticelli. Per Montingelli è il primo gol della nuova stagione, Papasodaro è già a quota 3, Capponi a 4. E siamo solo all'inizio...Immortali!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10686 secondi