Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Jesina scalda i motori: pronte a partire le formazioni giovanili

Le squadre Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi affidate rispettivamente ai tecnici Giorgini, Bedetti e Ciampichetti

JESI. Partono i campionati di Juniores Nazionali, Allievi e Giovanissimi del settore giovanile della Jesina Calcio.
I ragazzi di mister Giorgini, con una rosa dove figurano ben 9 classe '98, partono subito con le emozioni del derby; sabato 20 settembre sarà di scena a Pesaro il derby tra Vis Pesaro e Jesina, inizio della gara previsto per le ore 16:00 presso l'impianto sportivo Belelli di via Simoncelli 1.
Il girone è composto da 15 squadre quindi sarà prevista una giornata di riposo, i leoncelli riposeranno la quinta giornata. Le emozioni del derby torneranno il 29 ottobre quando allo stadio Pacifico Carotti arriverà la Civitanovese, poi il 15 novembre la Giorgini band salirà a Fano per disputare il derby contro l'Alma Juventus Fano. Gli ultimi due derby si svolgeranno tra le mura amiche e cadranno il giorno 6 dicembre, Jesina vs Recanatese e il 20 dicembre, Jesina vs Castelfidardo.

Veniamo agli Allievi di mister Bedetti che si trovano ad affrontare la prima fase provinciale, tappa obbligatoria per accedere alla successiva fase Regionale, obbligatorio arrivare primi nel girone salvo ripescaggi come miglior seconda. La dea bendata non è stata benevola nella composizione del girone, infatti nel girone figurano squadre con pedigree regionale, Junior Jesina, Fortitudo Fabriano, Vallesina City, Monserra e Sassoferrato. Si parte domenica 21 settembre a Montecarotto contro l'arcigna formazione del Monserra. Il derby con la Junior Jesina sarà di scena al campo Cardinaletti il giorno 28 settembre alle ore 10:30.

Se gli Allievi hanno un compito arduo anche i Giovanissimi di mister Ciampichetti non devono dormir sogni tranquilli. La squadra Jesina è stata inserita nel girone con Junior jesina, Borghetto, Labor Santa Maria Nuova, Union Tre Colli e l'Aurora Calcio Jesi guidata dall'ex mister leoncello Emanuele Mosca. Si parte domenica 21 settembre alle ore 10:30 presso il Comunale "Giordano Petraccini" di Borgo Minonna con le emozioni del derby, Jesina vs Junior Jesina. Sulla carta sono le più accreditate per contendersi il primo posto. Nella seconda giornata ancora derby tra Aurora Calcio Jesi e Jesina.

Nella foto Igor Giorgini con il Direttore Sportivo Diego Carzedda.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,42295 secondi