Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I futuri campioni passano da qui. Calcio Lama, via alla nuova stagione

Calcio giovanile lamense all'avanguardia, qui tanti ragazzi sono approdati al professionismo: Destro, Giorgi, Giovannini, Eleuteri, Pizi

CASTEL DI LAMA. Inizia l'attività anche per le formazioni giovanili dell'Asd Calcio Lama, compagine nata nel 2012 dalla scissione con l'Atletico Piceno. La società si occupa di solo calcio giovanile e porta avanti la tradizione del calcio giovanile lamense, qui tanti ragazzi si sono formati nel mondo del calcio professionistico: Destro, Giorgi, Giovannini, Eleuteri, Pizi i più famosi.

Responsabile delle attività è lo storico "Biondo" alias Giovanni Traini coadiuvato da un direttivo guidato dal presidente Massimo Collina e composto da tanti genitori attivi ed appassionati.

Nella stagione 2014/2015 si affronteranno i campionati regionali con i giovanissimi e gli allievi oltre a partecipare al campionato giovanissimi cadetti e a tutti i tornei federali per esordienti e pulcini.

Un saluto ai ragazzi che hanno lasciato la società per approdare a nuove più importanti esperienze:

Sprecacè Cristiano (2000) al Pescara, Massaroni Riccardo (2000), Scorza Cristian (2000), Olivieri Daniele (2001), Marucci Stefano (2003) all'Ascoli Picchio, Folchi Francesco (2000), Fioravanti Niccolò (2000), Chiappini Nicolas (2000) e Morganti Jacopo (2001) alla Sambenedettese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08918 secondi