Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VELA. Trofeo "Dignani": Hurakan e MP30+10 insieme per vincere

CIVITANOVA MARCHE. Si è tenuto a Civitanova Marche, il 20 e 21 Settembre, la XLIV edizione del TROFEO "ENRICO E LUCA DIGNANI" - Campionato Medio Adriatico, ormai divenuto un importante incontro per il Club Vela di Porto Civitanova.
Due giorni di regata intensi con 4 prove totali disputate nello specchio d’acqua antistante il Porto, dove le imbarcazioni partecipanti di ottimo livello tecnico hanno trovato vento leggero, il primo giorno, con onda e salti di vento. Migliori invece le condizioni del secondo giorno.
Per l'occasione due Team del Club Vela Portocivitanova si sono fusi insieme, quello di MP30+10 e Hurakan.
Il TP52 infatti, reduce dalla vittoria della Copa Del Rey di Palma di Mallorca, si trova ancora in Spagna, dunque per l'occasione parte del Team è stato ospitato dal FAR 40 MP30+10 di Luca Pierdomenico.
Marco Serafini al timone, Andrea Casale alla tattica e Nello Pavoni alla randa, hanno affiancato l'ormai storico equipaggio civitanovese composto da Armando Pierdomenico e Luca Ricci Tailer, Mario Buccioni Bow, Francesco Fratini e Luca Giampaoli Pit, Niko Squadroni e Domenico Cellini Grinder e Giuseppe Salvucci al Back-stay.
I due equipaggi, lavorando insieme hanno portando a casa il trofeo in memoria di Enrico e Luca Dignani vincendo in overall.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32983 secondi