Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ottime prove delle formazioni giovanili del Potenza Picena

Vincono Giovanissimi e Cadetti 2001, pareggio per gli Allievi

Ottime le prove nel fine settimana per i Giovanissimi ed Allievi provinciali della società ASD Potenza Picena calcio, le due squadre hanno in ambedue le occasioni incrociato i pari età del Portorecanati.
Vittoria per i Giovanissimi guidati da Marco Battistelli (foto) che battono per 3-1 gli arancioni guidati da mister Rino Castellani e riscattono la partita inaugurale del girone persa in quel di Recanati con identico punteggio. In settimana (mercoledi 1 ottobre) anticipo dell'ultima gara del giorne al comunale di Montefano, si ricorda che il girone è completato dalla presenza del Porto Potenza e Samb Montecassiano. Pareggio invece per gli Allievi di mister Durastanti che al cospetto di  un ottimo Portorecanati vanno subito sotto di due gol frutto di una partenza sprint degli arancioni, nel finale di primo tempo i giallorossi accorciano le distanze con Senigagliesi lesto ad approfittare di un'incertezza della difesa ospite. Secondo tempo ancora piu' avvincente con il Potenza Picena che pareggia con Cavaliere, dura poco pero' la gioia perche' gli arancioni vanno di nuovo in vantaggio su calcio di rigore. Reazione ancora una volta del Potenza Picena che prima pareggia con Latini e poi con lo stesso rischiano di effettuare il sorpasso nel finale con una conclusione che finisce sul palo. Bella partita giocata da ambodue le squadre a viso aperto e molto corretta.
Anche per gli Allievi turno infrasettimanale in casa della Samb Montecassiano.
Vittoria infine anche dei Giovanissimi cadetti 2001 che in trasferta vanno a vincere a Montecassiano in una partita con tantissimi gol.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09165 secondi