Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Perez c'è! L'Ascoli sbanca Savona in 'zona Cesarini'

L'Ascoli torna al successo. Savona battuto 1-0 al 91', decide una rete del solito Perez (foto). In una gara ostica e sempre in bilico, i bianconeri la spuntano proprio sul finale e salgono a quota 12 punti in classifica. La vetta, in attesa delle altre gare, è raggiunta. E venerdì prossimo al Del Duca arriverà il Pisa. 

LA CRONACA DEL MATCH - Il Savona ospita l'Ascoli al 'Valerio Bacigalupo' nella 7a giornata del girone B di Lega Pro. Gara piuttosto bloccata nel primo tempo, con le due compagini attente più a non farsi male che a rendersi pericolose dalle parti degli avversari. L'iniziativa più ghiotta per l'Ascoli arriva al 28', ma il colpo di testa di Mori su cross di Chiricò viene bloccato dall'attento Pennesi. Molto più pericoloso il Savona al 44': splendido colpo di testa di Colombi, la palla scheggia però la traversa e il risultato resta inchiodato sullo 0-0. 

Nella ripresa mister Petrone passa al 4-4-2, inserendo Perez e Bangal al posto di Berrettoni e Altinier. La partita la fa comunque il Savona, più volte pericoloso dalle parti di Lanni con De Feo, vera spina del fianco per la retroguardia bianconera, e Scappini. Al 79' proprio De Feo dà l'illusione del gol ai liguri con una precisa punizione, Lanni è però super e devia. Quando la gara sembra avviata sui binari dello 0-0, al 91' arriva la fiammata firmata Leonardo Perez: stop perfetto sul servizio di Avogadri e destro secco che non lascia scampo a Pennesi. Ascoli in vantaggio, esplode la festa dei sostenitori bianconeri. Quattro minuti più tardi, tra la disperazione dei giocatori di casa, l'arbitro decreta il triplice fischio. 

SAVONA (4-2-3-1): Pennesi; Marchetti, Cabeccia, Marconi, Antonelli; Quintavalla, Cerone (81’ Bramati); Speranza, Giorgione (87’ Casarini), Colombi (54’ De Feo); Scappini. All: Di Napoli

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Cristiano Rossi; Addae, Pirrone; Mustacchio (81’ Giovannini), Berrettoni (60’ Perez), Chiricò; Altinier (68’ Bangal). All: Petrone

RETI: 91’ Perez (A)

AMMONITI: Quintavalla, Marchetti (S); Mustacchio, Mengoni, Cristiano Rossi (A)

ARBITRO: Francesco Fiore della sezione di Barletta

 

(FONTE: Picusonline.it)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 04/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08608 secondi