Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALCIO A 5. La Federazione di Pesaro è in pieno caos!

UN LETTORE SCRIVE. Ogni stagione ce n'é una nuova! Quest'anno i responsabili della Federazione pesarese hanno pensato di far regnare il caos nel calcio a 5 di serie D.
Ma veniamo alla cronaca; si parte in estate con la data di Coppa Italia che viene posticipata da inizio settembre alle ultime due settimane del mese con la difficoltà a reperire almeno otto squadre della provincia e continue chiamate alle società supplicandole di partecipare.
Il campionato che slitta di oltre un mese rispetto al normale inizio degli anni passati poiché le squadre invece di iscriversi si cancellano a causa anche delle tasse (1.200 euro é solo l'iscrizione per l'ultima categoria del calcetto tralasciando poi assicurazioni tesseramenti e coppa), in tutto questo la Federazione lascia aperte le iscrizioni fino a fine settembre sperando di arrivare a un numero accettabile.
Nell'ultimo comunicato rilasciato dalla Federazione ci sono le 18 squadre iscritte con il Cuccurano presente ben due volte (ma qualcuno nel palazzo controlla i comunicati prima che escano?) ma di gironi e calendari nemmeno l'ombra, tutto questo a una settimana dal via.
Ma il top si raggiunge venerdì quando giunge la notizia che delle squadre iscritte un buon numero deve ancora pagare l'iscrizione quindi sono sub-judice fino mercoledì termine ultimo per regolarizzarsi...ma da mercoledì a venerdì una Federazione che in due mesi non è riuscita a creare uno straccio di campionato riuscirebbe a compilare un calendario? Certo che no, così si arriva a stamattina (martedì) con la Federazione che fa sapere che il campionato slitta di (almeno) una settimana.
Siamo all'assurdo soprattutto pensando  che la salatissima tassa che richiedono per l'iscrizione va a finire nelle tasche di certi incapaci che ancora siedono sulla poltrona di una Federazione pesarese sempre più allo sfascio!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32908 secondi