Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VOLLEY. Presentata la "Supporter Card" della M&G Videx

MONTEGIORGIO. "Ti conviene tifare per noi”. E’ questo lo slogan che accompagna la “Supporter Card”, ultima iniziativa in ordine di tempo della M&G Videx Scuola Pallavolo Grottazzolina, presentata nella splendida cornice del Q-Bo Wellness di Montegiorgio: l’intento è quello di attivare, attraverso il volley, importanti collaborazioni con note aziende e attività produttive dell’intero territorio per agevolare da un lato la sana attività sportiva e dall’altra aiutare anche gli acquisti dei supporter della M&G che sabato prossimo inizierà la sua avventura nel campionato di B1, appuntamento davanti al pubblico amico contro l’Alto Adige Volley Bolzano. Hanno presenziato all’iniziativa Rossano Romiti e Valerio Finucci che hanno illustrato il progetto per la M&G, Cludio Mennecozzi del Q-Bo Wellness e Simone Corradini di Quota CS. Questi ultimi sono due dei quattro partner che hanno ripreso parte all’iniziativa che prevede benefit (in termini di sconti e buoni acquisto, spendibili fino al 31 luglio 2015) ai possessori della tessera di supporter, alla fine dei conti superiori a quanto speso per la stessa tessera. Partecipano all’iniziativa dunque oltre a Q-Bo e Cs Sport anche la Pizzeria Pizzazzolina di Grottazolina e la Gelateria Dolce Amore di Piane di Montegiorgio; oltre a questo da segnalare anche che per gli sportivi è previsto uno scontro presso il centro Cardiomed di Montegiorgio per le visite inerenti l’attività agonistica. Una tessera nominale dunque, del valore di 50 euro (ma con “risparmi” superiori) che apre gli sportivi al mondo M&G VIdex e non solo. Per sottoscriverla è sufficiente accedere al sito www.mgscuolapallavolo.it oppure recarsi al palasport di Grottazzolina ogni giorno (sabato escluso) dopo le 18.


CLAUDIO MENNECOZZI (Q-Bo Wellness). “E’ un piacere far parte di questo progetto e questa iniziativa. Conoscevo in pratica tutti i membri dello staff Videx da tempo: con loro condividiamo le medesime idee e visioni dello sport e della territorialità. Occorre saper fare rete e supportarsi a vicenda per centrare obiettivi comuni”.

SIMONE CORRADINI (Cs-Sport). “Con gli amici della M&G ci siamo ritrovati dopo qualche tempo e da tre anni condividiamo in pieno valori, finalità e voglia di valorizzare il progetto. E’ questa l’ennesima dimostrazione di collaborazione proficua soprattutto negli intenti: la voglia di valorizzare lo sport e gli obiettivi in particolare educativi. Educare alla vittoria ma anche alla sconfitta per la crescita dello sportivo. Ecco che lo sfondo sociale dell’iniziativa e dell’attività in generale ci inorgoglisce”.

VALERIO FINUCCI (M&G Videx). “Una iniziativa nata dalla voglia di coinvolgere ulteriormente i nostri tifosi e non solo, magari avvicinando anche coloro che non sempre sono legati a doppio filo al mondo della pallavolo. Con Simone collaboriamo da tempo e cogliamo l’occasione per dare il benvenuto alla Q-Bo Wellness per questa nuova partnership molto importante per noi. Ci siamo subito trovati in sintonia sulle finalità e questo è molto importante. La Card offre notevoli vantaggi e serve a dare un valore speciale al nostro tifoso e alla passione per lo sport e il territorio: in quest’ottica lo slogan dell’iniziativa è significativo”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32896 secondi