Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES. Impresa Trodica: espugnato Grottammare. Atletico in volo

Sesta giornata di campionato nel regionale Juniores, non mancano le novità rappresentate dall’allungo dell’Atletico Gallo Colbordolo che ha portato a quattro il vantaggio nei confronti dell’Atletico Alma, conferma del Tolentino (foto) che ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva mentre il Grottammare è caduto in casa, colpaccio del Trodica.

GIRONE A - Vola l’Atletico, rifilate quattro reti alla Pergolese, si ferma l’Atletico Alma nel confronto casalingo  con la Falconarese. Risale la classifica la Cagliese che è andata a vincere sul terreno del Real Metauro quarta forza del campionato. In una giornata in cui sono stati realizzati 24 gol spicca il 7-0 della Vigor Senigallia ottenuto sul terreno della Biagio Nazzaro. Palesi sintomi di ripresa dei vigorini dopo il faticoso avvio di stagione. Ancora a digiuno di vittorie Marina e Marotta.

GIRONE B - Tolentino rifilando un poker di reti alla Dorica Torrette mantiene il comando delle operazioni in una classifica sicuramente compatta con Chiesanuova che incalza dopo aver osservato il suo turno. Cremisi che non hanno avuto problemi nel sistemare la pratica con i dorici giocando un’eccellente partita. L’Osimana vince a San Severino e riaggancia al secondo posto Chiesanuova fermato dal calendario. Pari interno del Montefano contro ogni pronostico: il Conero Dribbling si è dimostrato avversario quanto mai ostico. In bella vista la cinquina rifilata dal Portorecanati al Potenza Picena fanalino di coda.

GIRONE C - Colpo esterno del Trodica, ha vinto a Grottammare, regina del girone. Risultato sicuramente clamoroso che nessuno lo pensava alla vigilia. Ospiti hanno giocato una partita capolavoro approfittando anche di un Grottammare che non è stato sicuramente quello delle migliori occasioni. Della sconfitta il team di mister Fiscaletti ne ha approfittato il Montegiorgio che ha dilagato nella gara esterna con la Folgore Falerone rifilandole ben sei gol. Travolta la Lorese nel confronto casalingo con l’Atletico Piceno. Porto d’Ascoli vince il derby esterno con la Jrvs e conquista il quarto posto in classifica. Ancora a digiuno di vittorie Pagliare, Pro Calcio ed Elpidiense Cascinare.

PROSSIMO TURNO – Non mancano le partite che contano. Nel girone A occhio al confronto Vismara-Atletico Gallo Colbordolo dove si vedrà sicuramente buon calcio. Nel girone B occhio al derby Chiesanuova-Montefano  mentre nel girone C sicuramente interessante  Montegiorgio-Lorese mentre Grottammare proverà a ripartire andando a vincere la gara esterna con la Pro Calcio Ascoli.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 29/10/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32419 secondi