Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Regionali in campo per un turno infrasettimanale

Tutti in campo in un turno di metà settimana che è già iniziato ieri pomeriggio con il Corridonia che ha vinto a Potenza Picena per 4 a 1. Per i ragazzi di mister Ribichini una vittoria importante per scalare posizioni di classifica importanti.

GIRONE A – Per la capolista Atletico Gallo Colbordolo di mister Della Betta dopo la vittoria ottenuta in casa con la Nuova Real Metauro si mette in viaggio per rendere visita alla Biagio Nazzaro: non sarà una passeggiata di piacere. Occhio alla Vigor Senigallia che dopo il 5-0 rifilato alla Pergolese vorrebbe concedere il bis affrontando il Vismara. Occhio all’Atletico Alma che ospita la Forsempronese sperando ad incroci favorevoli per scalare il vertice.

GIRONE B - Chiesanuova batte la Belvederese e si avvicina ad un passo dal vertice visto che il Tolentino ha osservato un turno di riposo. Il duello per il primato, ormai, appare ristretto a Tolentino e Chiesanuova che oggi saranno di nuovo in campo come tutte le altre per un turno di metà settimana: il Tolentino in casa ospiterà il Montefano mentre Chiesanuova sarà ospite della Dorica Torrette. Tutta qui la gran volata per la conquista del titolo di campione d’inverno seppur simbolico ma importate.

GIRONE C – La sconfitta del Grottammare al Ferranti di Porto Sant’Elpidio ribadisce le posizioni di classifica con il Montegiorgio al comando ed il Montottone che aggancia al secondo posto i biancocelesti. Oggi in campo il Grottammare al “Pirani” ospitando il Pagliare mentre Montegiorgo al Tamburrini ospiterà Porto D’Ascoli quarta forza del campionato. Scivola il Trodica nelle posizioni di centro classifica dopo il pari esterno conquistato sul terreno dell’Agostini feudo dei giallorossi.

IN CAMPO non andranno invece le squadre partecipanti al campionato provinciale che ha già laureato campione d’inverno nel girone A, la Vis Pesaro, nel girone B la Nuova Sirolese, nel girone C la Juventus Club Tolentino e Borgo Solestà nel girone D.

Nella foto: Tolentino ad un passo dalla conquisto del primato d’inverno

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 17/12/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34055 secondi