Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES. Azzurra Gallo a +7. Montegiorgio olè, il Tolentino crolla

Il punto dei gironi A, B e C della 14^ giornata

Turno di metà settimana alle spalle nel campionato regionale Juniores, penultimo del girone ascendente visto che l’ultimo turno del girone ascendente bussa alle porte: si giocherà sabato e domenica. Il campionato, poi, si fermerà sino al 3 gennaio. La penultima giornata non ha regalato grandi emozioni ma soprattutto conferme ad eccezione del girone B che ha registrato l’aggancio in vetta.

GIRONE A – Non c’è più niente da dire visto che l’Azzurra Gallo Colbordolo continua a vincere con punteggi ultra tennistici: il 9-0 rifilato alla Biagio Nazzaro la conferma. Per il team di Della Betta il +7 in classifica la dice lunga sugli sviluppi di questo girone visto che se Atletico è inarrestabile, Alma prova a non mollare, ha rifilato per l’occasione 5 reti al Fossombrone. La Vigor Senigallia (nella foto) ha battuto Vismara cogliendo il nono successo stagionale. Il compito per tutti di non mollare per tenere alto l’interesse anche se riagganciare la capolista appare molto problematico. Tra le altre che sentono il profumo dell’alta classifica da sottolineare il 6-1 della Cagliese contro Pergolese.

GIRONE B - Aggancio al vertice, Tolentino sbatte duro nel confronto casalingo con il Montefano, Chiesanuova ne approfitta solo in parte ma sufficiente per assaporare il profumo del primato. Cremisi battuti in casa dal Montefano che ha saputo sfruttare tutte le debolezze del team cremisi che una volta in vantaggio con il bomber Idalynia la squadra guidata da mister Gesuelli si è spenta offrendo il fianco alla formazione viola che ha saputo capitalizzare quanto c’era da capitalizzare. Una vittoria che riapre i giochi al vertice. Questo Montefano non è assolutamente da sottovalutare e considerarlo solo terza forza del campionato. Chiesanuova non va oltre il pari nella gara esterna con la Dorica Torrette ma riesce nell’intento di portarsi al comando della classifica seppure in coabitazione con il Tolentino. Medei e Pizzarullo i goleador biancorossi che non sono bastati per vincere la partita. Il pari della Dorica è arrivato in zona Cesarini. Alle spalle delle tre di testa l’Helvia Recina batte il Portorecanati consolidando il quarto posto. Largo successo del Corridonia, ne ha fatto le spese il Potenza Picena.

GIRONE C – Il duello al vertice continua: Montegiorgio batte di misura il Porto D’Ascoli mantenendo il vertice della classifica con il Grottammare che superando nel confronto casalingo il Pagliare non si stacca. Continua a vincere e convincere il Monticelli, travolta l’Elpidiense Cascinare, che vede da vicino la vetta della classifica che potrebbe essere sconvolta sin dal  prossimo turno visto che Montegiorgio sarà ospite del Montottone che viaggia con un ritardo di una lunghezza rispetto ai rossoblu. Grande attesa per un autentico big-match, Grottammare è atteso dal confronto esterno con il San Marco Servigliano mentre Monticelli se la vedrà in casa con l’Atltetico Piceno per un finale del girone ascendente davvero incandescente. Trodica torna in campo dopo il turno di riposo rendendo visita al temibilissimo Porto D’Ascoli che nel turno di metà settimana ha perso a Montegiorgio. Vincono Porto Sant’Elpidio, Jrvs Ascoli, San Marco Servigliano senza incidere oltre il dovuto sulla classifica.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 18/12/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30720 secondi