Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ.: Fano giù dalla vetta, stop del Matelica

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle la terza di ritorno prima di concedersi un turno di riposo. Nel prossimo fine settimana infatti non si andrà in campo, per fare spazio alla rappresentativa di Serie D guidata da Augusto Gentilini, della quale fanno parte: Gianluca Clemente del Fano e Nicholas Bensaja della Civitanovese. La rappresentativa parteciperà al Torneo di Viareggio, giunto alla 67^ edizione che inizierà martedì prossimo, 3 febbraio per concludere la fase di qualificazione sabato 7 febbraio. La rappresentativa di serie D scenderà in campo il 3 febbraio contro l’Empoli, giovedi 5 contro Santo Laguna, mentre la terza ed ultima giornata sabato 7 per affrontare il Torino.

Nel girone G cade in casa l’Alma Juventus Fano battuta dalla Recanatese contro ogni pronostico al termine di una partita sicuramente interessante che i leopardiani hanno vinto grazie ad un eccellente condotta di gara. Avvio di partita favorevole al team fanese, in vantaggio con Pigna poi il grande ribaltone firmato da Francioni, Guzzini e Raimondi. Nel finale Biondelli ha provato a riaprire la partita in favore del Fano ma non c’era più tempo. Il Fano ha perso il comando della classifica riconquistato dal Delta Porto Tolle che ha superato, a fatica, il Bellaria. Da sottolineare le vittorie del Castelfidardo ad Abano, della Vis Pesaro a Civitanova (foto), mentre la Jesina ha pareggiato in casa con Romagna Centro.

Nel girone H fermata la capolista Matelica, nella gara esterna di Scoppito contro l’Amiternina, la battuta a vuoto della capolista ha permesso al Celano, che ha battuto la Maceratese, di avvicinare il vertice a soli tre punti, anche se i matelicesi hanno già osservato il turno di riposo. Vittoria esterna della Sambenedettese in quel di San Nicolò, che ha permesso al team rossoblù di rientrare nell’area playoff. Successo della Fermana, ne ha fatto le spese il Chieti. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 29/01/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09768 secondi