Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEO MARCHE, al lavoro per l'edizione n°19. Via alle iscrizioni!

Si chiude il 6 aprile, ammesse al massimo 32 squadre. Finalissima al Valleverde il 28 giugno

PIEDIRIPA DI MACERATA. La 19^ edizione del Trofeo Marche, torneo giovanile di calcio riservato alla categoria giovanissimi seconda fascia (giocatori nati dal 1° gennaio 2001) organizzato dalla Cluentina calcio di Piediripa per l’assegnazione del terzo Trofeo F.lli Ramaccioni, è pronto a partire. Aperte le iscrizioni che si chiuderanno lunedi 6 aprile. Per informazioni e quanto necessita per iscriversi basta contattare il sito della Cluentina calcio (www.cluentinacalcio.it) o telefonare tutti i giorni nelle ore di ufficio alla segreteria della società 0733/292568 o dirigente responsabile dell’organizzazione Francesco Vallesi 347/9709773 o contattare il presidente Massimiliano Marcolini 334/3334751 o il responsabile del comitato organizzatore Roberto Ramaccioni 335/7314478.

Ammesse a partecipare un numero massimo di 32 squadre. La prima società iscritta avendone diritto d’ufficio il Tolentino (foto) che ha vinto l’edizione numero 18. Hanno già assicurato la partecipazione al Trofeo Marche 2015 la Junior Macerata, Portorecanati, Il Ponte, United Civitanova, Montemilone Pollenza, ASD Veregrense, SSd Conero Dribbling, ASD Potenza Picena.

Trofeo Marche, torneo dal grande fascino che ha visto partecipare squadre di mezza Italia in un recente passato prima dell’interruzione avvenuta negli anni '90. Sul podio, tra le altre, l’Elettrocarbonium di Ascoli, l’Ancona del mitico Ardeo Cianforlini, Città di Castello, Posatora, Santacroce del compianto presidentissimo Claudio Molinari. La ripresa avvenuta quattro stagioni orsono per volontà della dirigenza della Cluentina guidata, allora, dal presidente Claudio Carbonari. L’organizzazione del Marche 2015 vede impegnati tutti i dirigenti del club biancorosso. La fase di qualificazione si giocherà in campi diversi della nostra regione visto che il Marche 2015 sarà ancora una volta a carattere regionale. Quelle società che volessero ospitare la prima fase possono rivolgere istanza al comitato organizzatore in sede di iscrizione. Chiusura delle iscrizioni lunedi 6 aprile, inizio sabato 9 maggio, gran finale il 28 giugno. La fase finale verrà giocata tutta al Valleverde di Piediripa. Come è stato detto a più riprese da parte dei dirigenti del club il Trofeo Marche è nato a Valleverde ed al Valleverde deve continuare il suo cammino anche se il campo e l’impianto stesso meriterebbe maggiore attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale di Macerata.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 20/02/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10429 secondi