Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Sivilla fa 12 e Fano a -6 dalla vetta! Fermana ok, poker Samb

I granata accorciano nei confronti della Maceratese. Cade la Civitanovese, Recanatese olè.

Con un gol di Sivilla il Fano (foto) accorcia nei confronti della Maceratese. Il 12° gol stagionale del bomber granata basta e avanza alla squadra di Alessandrini per piegare il Termoli 1-0 e portarsi a -6 dai biancorossi che nell'anticipo non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro il San Nicolò. La 24^ giornata della Serie D girone F riapre parzialmente la corsa al primo posto. Bene anche la Sambenedettese che rifila un secco poker alla Jesina riappropriandosi del terzo gradino. Il 4-0 del Riviera porta la firma di Baldinini autore di una doppietta, di Napolano e Tozzi Borsoi su calcio di rigore. Tutto facile per i ragazzi di Paolucci in superiorità numerica sin dal settimo del primo tempo per il rosso a Calcina. Nel secondo tempo espulso anche Frulla e leoncelli che chiudono in 9.

Colpo pesante in chiave salvezza per la Fermana che viola il Mancini di Castelfidardo grazie al gol dell'under Tozzo a segno dopo un quarto d'ora. I canarini escono vittoriosi 1-0 e si allontanano ancor di piu' dalla griglia playout. 13 punti nelle ultime cinque gare per la squadra di Osvaldo Jaconi la cui cura si è dimostrata un autentico toccasana per i canarini. Buio assoluto al Castelfidardo che viene agganciato in quint'ultima posizione dall'Olimpia Agnonese che batte all'inglese la Civitanovese. Al Civitelle decidono un gol per tempo di Saltarin e Cantoro. I rossoblu, alle prese con i noti problemi societari, continuano a perdere posizioni ma il Matelica non ne approfitta chiudendo a reti bianche il derby casalingo con la Vis Pesaro. Un punto che serve poco ad entrambe le contendenti impegnate rispettivamente nella corsa ai playoff e nella lotta per evitare i playout. Nel Matelica esordio in panchina per Bartoccetti.

Domenica felice anche per la Recanatese che si aggiudica la sfida con il fanalino di coda Celano, riscattando l'immeritata sconfitta di sette giorni fa a Campobasso. Al Tubaldi finisce 2-1 e i giallorossi portano a sette i punti di vantaggio sulla griglia playout sfruttando al meglio l'incredibile capitombolo dell'Amiternina a Giulianova. Agostinelli porta avanti la squadra di Magrini allo scadere del primo tempo con un tap in che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Il Celano reagisce e al quarto d'ora della ripresa pareggia con Castaldo che poi viene espulso dal direttore di gara lasciando via libera agli attacchi dei leopardiani che trovano il gol vittoria con un calcio di rigore procurato e trasformato da Galli.

 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Mauro Nardi il 01/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11106 secondi