Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Via al 30° "Nando Cleti": 19 squadre iscritte di Marche e Abruzzo

La Junior Macerata celebrerà a dovere un’edizione speciale come la numero 30, ma intanto a giudicare dalle numerose adesioni il "Nando Cleti" 2015 ha già le stimmate del grande evento.
Sono ben 19 i club di Marche e Abruzzo che hanno formalizzato la loro iscrizione al blasonato torneo di calcio giovanile per la categoria Esordienti. Un numero elevatissimo ricordando che il termine per partecipare scade il prossimo 31 marzo e dunque c’è più di un mese ancora a disposizione.
Come da tradizione, anche per  evitare spese inutili ai club, le gare della fase di qualificazione si svolgeranno sui campi delle società mentre la fase finale, dagli ottavi in poi, si disputerà a Macerata sul sintetico dello Stadio della Vittoria casa della Junior Macerata organizzatrice della kermesse.
Il Cleti 2015 vedrà in campo i talenti nati tra il 1 gennaio 2002 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 5 fuoriquota del 2003.

Queste le società iscritte: United Civitanova, River65, Giovane Ancona, Vigorina Senigallia, Morro76, Alba Adriatica, Biagio Nazzaro, Cologna Calcio, Villa Musone, Calcio Giulianova, Civitanovese  1919, Veregrense Calcio, Osimana, Campiglione Calcio, Junior Jesina, Dorica Torrette, Conero Dribbling, Porto Potenza Picena ed ovviamente la Junior Macerata.

Per ulteriori info contattare il responsabile Marcello Temperi al 348 0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733 230600.

In allegato foto vincitori 2014 Poggio degli Ulivi e la formazione Esordienti della Civitanovese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 03/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09369 secondi