Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Potenza Picena, è arrivato il giorno di Simone Perrotta

Appuntamento venerdì 20 marzo

Tutto pronto a Potenza Picena per l'arrivo del campione del mondo SIMONE PERROTTA (foto) e degli altri importanti ospiti che terranno come da programma prima una parte pratica al campo F.Orselli dalle 15.00 alle 17.00 con gli Esordienti della Scuola Calcio di Potenza Picena e successivamente all'Auditorium F.Scarfiotti dalle ore 18.00 dove verra' presentato il Modello Educativo AIC.
C'è grande attesa per l'arrivo di Perrotta che proprio in questi giorni e' stato nominato Vice Presidente SGS della Federazione Italiana Giuoco Calcio, il campione del mondo e tutta la delegazione AIC saranno ricevuti nella Sala Consiliare del Comune di Potenza Picena alle ore 12.30 circa dal Sindaco Francesco Acquaroli.
Ricordiamo che l'evento con il patrocinio dell'AIC e dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) e' aperto a tutti gratuitamente, tutti gli Istruttori/Allenatori in possesso di regolare tesserino AIAC e/o tessera FIGC avranno libero accesso all'interno dell'impianto sportivo F.Orselli per assistere alla seduta di allenamento e la possibilita' al termine di scambiare considerazioni, fare domande ecc.. con lo Staff Tecnico.
L'invito al Convegno e' esteso a tutti i genitori non solo dei ragazzi tesserati con la Societa' Potenza Picena calcio ma a tutti coloro che desiderano informarsi e conoscere in maniera dettagliata il Programma Educativo AIC rivolto ai settori giovanili. Verra' presentato per l'occasione da importanti professionisti del mondo del calcio che svolgono questa attivita' tutti i giorni sul campo con ragazzi dei settori giovanili di Societa' di Serie A. Un occasione importante ed un argomento di grande attualita' "come e cosa fare per educare al meglio i propri figli attraverso il giuoco del calcio".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31902 secondi