Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZIONALI, attesi gli ultimi verdetti

Il campionato nazionale juniores vola verso la conclusione della stagione regolare visto che manca appena una giornata al termine. L’Atletico San Paolo nel girone G ed il Matelica nel girone H, hanno già conquistato il pass per le finali scudetto, mentre è ancora gran battaglia per la conquista di uno dei quattro posti, dal secondo al quinto di ciascun girone, per accedere alla corsa play-off. La squadra vincente i play-off nell’ambito del girone accederà alle prefinali nella corsa scudetto. Chi si fregerà dello scudetto cucito attualmente sulle maglie del Chieri? L’ultima delle squadre marchigiane che è riuscita nell’impresa, di conquistare il titolo di campione d’Italia, è stata la Sambenedettese nella stagione 98/99.

GIRONE G – Giochi  fatti per l’Atletico San Paolo che ha già vinto nel girone G, corsa play-off ormai definita con: Delta Porto Tolle, Rimini ed Alma Juventus Fano già qualificate. Per il quarto posto è duello Civitanovese-Vis Pesaro con i vissini impegnati in casa contro Abano, mentre la Civitanovese se la vedrà nel derby esterno con la Recanatese, guidata da Jacopo Minuti (foto).

GIRONE H – Matelica già qualificato per le finali scudetto, mentre dall’area play-off è fuori la Maceratese. Deve fare attenzione la Sambenedettese che se la vedrà in casa con l’Amiternina, mentre i molisani del Campobasso dovranno fare i conti con gli abruzzesi del Giulianova. Rossoblù sicuramente favoriti, ma sarà bene fare attenzione. Perdere i play-off all’ultimo turno di campionato, sarebbe davvero una conclusione della stagione poco esaltante.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 17/04/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09131 secondi