Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZIONALI. Vis Pesaro e Civitanovese fuori dai playoff

Il campionato nazionale Juniores ha concluso la stagione regolare e da sabato scorso sono iniziati i playoff con l’esclusione, tra le altre, di due marchigiane: la Vis Pesaro di mister Cicerchia e la Civitanovese (foto) di Paolo Morresi. Le due squadre sono finite a pari merito in classifica a quota 47, con la Vis che è finita davanti alla Civitanovese visti i confronti diretti favorevoli alla formazione. Purtroppo per i vissini, il distacco superiore ai dieci punti nei confronti del Delta Porto Tolle ha negato la possibilità di accedere alla post season. La squadra del Delta Porto Tolle, che giocherà in casa il secondo turno dei playoff, sabato prossimo sfiderà il Fano, che ha battuto il Rimini nel primo turno. Il confronto con i rodigini del Delta Porto Tolle, finiti al secondo posto alle spalle dell’Atletico San San Paolo, si preannuncia molto difficile per la squadra granata di mister Manuelli. A proposito del match in programma nel prossimo weekend, il tecnico fanese ha affermato che “sarà una partita difficilissima per il Fano; la sfida è resa ancor più complicata dal fatto di dover disputare in trasferta il match, a causa del peggior piazzamento in campionato rispetto al Delta Porto Tolle, speriamo di farcela”. Passando al girone H, la Sambenedettese nel primo turno dei play-off ha affrontato il Campobasso. I molisani sono stati abili ad espugnare lo stadio Riviera delle Palme, una vittoria preziosa e che consente alla squadra campobassese di proseguire la corsa playoff e di coltivare ambizioni in vista dei prossimi incontri. Sulla strada del Campobasso ci sarà il Celano, sfida che si disputerà in casa degli abruzzesi piazzatisi meglio nella stagione regolare. Le vincenti i playoff daranno vita alla seconda fase delle pre-finali scudetto. Cammino ancora irto di difficoltà per tutte le società e la strada da percorrere per centrare l'obiettivo finale è ancora lunga.

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES

GIRONE G

CLASSIFICA FINALE: Atletico San Paolo punti 63 Delta Porto Tolle 57 Rimini 56 Alma Juventus Fano 52 Vis Pesaro, Civitanovese 47 Abano 42 Bellaria Igea Marina 33 Clodiense 31 Abano Teolo 29 Romagna Centro, Jesina, Recanatese, Castelfidardo 26 Ribelle 12.

PLAYOFF

Rimini - Alma Juventus Fano 0 - 2

Finale: Delta Porto Tolle - Alma Juventus Fano


GIRONE H

CLASSIFICA FINALE: Matelica punti 57 Celano 49 Sambenedettese 48 Campobasso, Amiternina 47 San Severo 43 Manfredonia 38 Maceratese 36 Fermana 34 San Nicolò 28 Chieti 27 Olympia Agnonese 26 Termoli 19 Giulianova 17 L'Aquila* 0.

*L'Aquila fuori classifica.

PLAYOFF

Celano - Amiternina 2 - 1; Sambenedettese - Campobasso 0 - 2

Finale: Celano - Campobasso

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 29/04/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08777 secondi