Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D 2015-'16, E' GIA' TEMPO DI TOTO PANCHINE...

Al Matelica piace Bacci, Jaconi-Fermana verso la conferma. Quasi scontati gli addii di Paolucci, Mobili e Magrini. Caos a Civitanova: arriva la Folgore?

Il campionato di Serie D si è concluso domenica, ora iniziano le sfide playoff con lo spareggio per non retrocedere tra Castelfidardo e Olimpia Agnonese (chi vince disputerà i playout). Intanto, girano i primi rumors sulle panchine che verranno (nella foto in senso orario i tecnici Paolucci, Bacci, Gianangeli e Mobili).

Alla Fermana dovrebbe restare Osvaldo Jaconi; soprattutto ora con i pieni poteri al socio di maggioranza Maurizio Vecchiola dopo le dimissioni del presidente Giorgio Fabiani, la permanenza del Vodz parrebbe scontata (e molto gradita al popolo gialloblu). Quasi certo l'addio di Francesco Bacci da Jesi: per lui si ipotizza la panchina del Matelica. A Jesi piace Franco Gianangeli (ex Matelica), la scommessa sarebbe Yuri Bugari, quest'anno al timone della Castelfrettese. Tutto fermo alla Civitanovese, con la società ad un passo dal fallimento. A Civitanova Marche mantenere la Serie D saprebbe di miracolo anche perchè, in caso di fallimento pilotato (art.52 comma 3 del Noif) e nuova società, non ci sarebbero più i tempi tecnici. A questo punto potrebbe arrivare un "soccorso" di lusso, quello della Folgore. La società faleronese infatti, appena promossa in D e alla ricerca di un impianto di gioco adeguato alla categoria, potrebbe lasciare Montegranaro e puntare su Civitanova Marche portando in dote una società forte e sana, una squadra competitiva e un nuovo staff tecnico: se Bolzan dicesse no alla conferma (Cornacchini lo vorrebbe come vice ad Ancona o a..Perugia), il sogno è Guido Di Fabio. La Samb sarà impegnata nei playoff ma a prescindere da come andranno, la separazione da Silvio Paolucci sembrerebbe scontata. Ci si augura di no, ma per la società della riviera si annuncia un'altra estate di passione per quel che riguarda la proprietà. Una squadra che dovrà sudare le sette camicie per restare in categoria è il Castelfidardo: in caso di salvezza o retrocessione l'addio con Roberto Mobili è certo, soprattutto dopo la rottura con una parte della tifoseria. Il Fano, impegnato nei playoff, farà di tutto per confermare Marco Alessandrini, in alterntiva piace Aldo Clementi, la cui permanenza a Tolentino pare difficile. La Recanatese ripartirà, ma non da mister Lamberto Magrini.

(g.g.)

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/05/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30721 secondi