Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

POULE SCUDETTO e PLAYOFF di D. Maceratese scatenata, Samb ko

La squadra di Magi in dieci sbanca Rimini 5-0 e domenica sfiderà il Siena, i rossoblu perdono in casa 2-0 col San Nicolò e vengono eliminati

Due marchigiane di Serie D in campo oggi pomeriggio: la Samb per i playoff, la Maceratese per la Poule Scudetto.

La Samb (davanti a 2.000 spettatori) perde in casa con il San Nicolò 2-0 (26' st Moretti, 47'st Chiacchiarelli su rigore). Al 5' rossoblu pericolosi: lungo lancio di Paolis, Lupinetti non si intende con Mbodj, si interpone Tozzi Borsoi che con un tocco sotto supera l'estremo difensore teramano ma il pallone termina di poco sul fondo. Poi si fa vedere il San Nicolò con Stivaletta e Mozzoni, Fulop c'è. Samb non brillante, ospiti molto reattivi. Dal 9'st i locali restano in dieci: espulso Fedi per fallo su Stivaletta. Al 30'st "rosso" al portiere Fulop per atterramento di Stivaletta e Samb ridotta in nove. Ma non è finita qui. Al 35'st espulso per proteste pure il tecnico Paolucci. Al 47'st gli ospiti raddoppiano: dopo un fallo di mano al limite dell'area ospite, parte un contropiede, Moretti s'invola in area della Samb e Borghetti lo stende. L'arbitro decreta il penalty. S'incarica della battuta Chiacchiarelli ed insacca. Finisce qui, Samb eliminata! Il San Nicolò domenica se la vedrà con il Fano.

La Maceratese sbanca Rimini 5-0. Al 14' Romano da fuori area firma il primo vantaggio. Al 40' Maceratese in dieci per l'espulsione di Marini. Raddoppio della squadra di Magi al 62' con D'Antoni (foto) che in azione solitaria salta Martinelli e trafigge il portiere Dini con un pallonetto. Terza rete di Kouko, quarta marcatura di De Grazia, chiude Belkaid. Nel primo turno della Poule Scudetto il Siena aveva battuto il Rimini 1-0, domenica il terzo turno con l'incontro Maceratese - Siena.
Classifica: Maceratese 3 (differenza reti +5), Siena 3 (d.r. +1), Rimini 0 (eliminato).

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/05/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10542 secondi