Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutti insieme...30 anni dopo. La PSG Vigor e quel Trofeo Marche 1985

Era il 1985 e i ragazzi di Zucowski trionfarono a Macerata nello storico trofeo giovanile. Venerdi si sono ritrovati per una serata amarcord

PORTO SANT’ELPIDIO. Ritrovarsi a 30 anni di distanza per ricordare quello storico trionfo nel Trofeo Marche. Ecco quanto avvenuto venerdì scorso allo Chalet Luna Rossa di Porto Sant’Elpidio con i ragazzi della PGS Vigor che hanno voluto ricordare quei momenti indimenticabili. Una serata molto piacevole e piena di ricordi anche emozionanti su tutti l'applauso fatto durante la serata allo sfortunato Roberto Maranesi, compagno di squadra scomparso. Poi spazio agli aneddoti, alle foto, ai ricordi e ai vecchi ritagli di giornali per finire con il video della finale giocata a macerata nel Maggio del 1985 con la Vigor che si impose 2-0 sulla Umbertide con le reti di Cognini e Cristiani.

Ecco i protagonisti: Marchionne Mauro, Moroni Sandro, D'Ettore Fabrizio, Sgammini Orlando, Panichelli Leonardo, Fontana Daniele, Carassai Jonny, Ramini Fabio, Ricci Simone, Chiaramoni Alessandro, Cerqueti Luca, Migliorelli Simone, Cristiani Mauro, Compagnine Angelo, Verdecchia Marco, Ghergo Massimo, Maurizio Longarini.
Allenatore: Zucowski Andrea

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08762 secondi