Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juve, Verona, Chievo, Barcellona al 5° Torneo "Friends Cup"

Completato il quadro delle squadre professionistiche partecipanti alla manifestazione del calcio giovanile che si terrà il 12 e 13 settembre a Potenza Picena

Completato il quadro delle squadre professionistiche partecipanti alla 5° edizione del Torneo di Calcio Internazionale giovanile "FRIENDS CUP" che si terrà il 12 e 13 settembre 2015 a Potenza Picena.
A rappresentare il calcio italiano saranno FC JUVENTUS, FC HELLAS VERONA, US CHIEVO VERONA mentre la società RCD ESPANYOL BARCELLONA sara' la rappresentate del calcio europeo. Quindi due conferme rispetto alla passata edizione (che si sono affrontate in finale) e due nuove importanti societa' come Chievo e Hellas Verona, un "derby" quello scaligero dunque trasferito per un giorno al campo Favale Scarfiotti di Potenza Picena.
A queste importanti societa' si aggiungeranno altre 6 formazioni del calcio dilettantistico, a rappresentare le Marche naturalmente il Potenza Picena come societa' organizzatrice del Torneo e la PGS Robur Macerata che si è aggiudicata nello scorso mese di giugno la fase Regionale.
Non solo le Marche ma anche altre Regioni d'Italia saranno presenti al Torneo, la Scuola Calcio SEGATO VIOLA (societa' affiliata alla Fiorentina) rappresenterà addirittura la Calabria, la Scuola Calcio NICK CALCIO BARI la Puglia. Stanno arrivando alla societa' di Potenza Picena richieste di partecipazione anche da Crotone, Catania ecc... e questo fa capire l'importanza che oramai questo Torneo ha raggiunto nel corso degli anni. La macchina organizzativa è gia' a lavoro da tempo a Potenza Picena, grandi sascrifici econimici e di organizzazione ma allo stesso tempo un grande entusiasmo come se fosse sempre la prima edizione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31194 secondi