Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I Pulcini della Grottese potranno contare sull'ex pro Stefano Grilli

GROTTAZZOLINA. L'ex professionista Stefano Grilli (foto) sarà allenatore nella Scuola Calcio della Grottese per la stagione 2015-16. La Grottazzolina Scuola Calcio comunica, con grandissima soddisfazione, di aver stretto un nuovo accordo di collaborazione con Stefano Grilli, ex calciatore e allenatore con una lunghissima militanza in società professionistiche anche di serie A, che sarà con i giovani grottesi per tutta la prossima stagione 2015-16 e curerà personalmente gli allenamenti, la formazione e la crescita dei bambini della categoria Pulcini, classe 2005-2006-2007 e tutta la truppa di portieri in erba.

Stefano Grilli oltre ad essere impegnato con la Union Calcio, grazie ad un accordo tra le due società che da tempo collaborano fra loro, sarà a disposizione della societa’ grottese per due volte a settimana.
Questo prestigioso accordo unito all’affiliazione alla Scuola Calcio Chievo Verona (altra grande novità per quest’anno), sono dimostrazioni chiare di come la Grottazzolina Scuola Calcio voglia continuare ad essere un centro d’eccellenza, specializzato nella crescita a livello tecnico-individuale dei giovani calciatori.
Grilli è da sempre un grande amico della Grottese Calcio, cresciuto per 8 anni all’interno della società, partendo dalla categoria ‘Giovanissimi’ fino al lancio in prima squadra nei primi anni ’80, uno dei vari professionisti formati dal settore giovanile della Grottese Calcio e affermatisi ai massimi livelli del calcio nazionale. Vanta una lunghissima militanza come portiere professionista, con oltre 600 presenze tra serie C1 e serie C2, ed un curriculum d’eccezione come preparatore e allenatore, arrivato fino alla serie A e avendo formato portieri di caratura nazionale come Puggioni (attuale portiere della Sampdoria in serie A) e Zappino (attuale portiere del Frosinone in serie A).


Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08752 secondi