Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

STOP ALLE ISCRIZIONI! Settempeda no, Dorica Torrette forse

La società elpidiense riparte, il club di Ancona aspetta un miracolo, saluta la Promozione la società di San Severino Marche

Oggi alle ore 19 è scaduto il termine per presentare l'iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza e Promozione. In Eccellenza non ci sono problemi, a parte il Vismara che, confluito nella nuova Vis Pesaro, ripartirà dalla Terza categoria. Gli unici dubbi arrivano dalla Promozione e riguardano essenzialmente tre società che finora, in questo luglio di calciomercato, sono restare in silenzio: Porto Sant'ElpidioDorica Torrette e Settempeda. Per la società calzaturiera si è mossa bene l'Amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Franchellucci, qualche sponsor sembra avvicinarsi alla società e l'iscrizione è stata formalizzata.

Da San Severino Marche tutto tace, la dirigenza (dimissionaria) ha visto bocciato il suo piano di ristrutturazione proposto all'Amministrazione comunale e come annunciato non ha proveduto all'iscrizione. Se non sono avvenuti miracoli all'ultimo momento, chiude i battenti una delle società più antiche e gloriose del panorama calcistico regionale. La Dorica Torrette che ha vissuto un'estate tormentata, sembra che proprio sul filo di lana sia riuscita a presentare la documentazione necessaria all'iscrizione. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più, ma sembra che la compagine anconetana sarà al via del prossimo campionato di Promozione. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10938 secondi