Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

REBUS RIPESCAGGI. Ben 32 pronte al salto di categoria. Ecco il quadro

Tutto dipende dal destino di Monticelli, Castelfidardo e Vis Pesaro: a cascata un mare di squadre che attendono di conoscere il proprio destino

La notizia dell’ormai certo ripescaggio del Monticelli in D (con Castelfidardo e Vis Pesaro che nutrono speranze fondate nonostante rispettivamente l’11° e il 12° posto) oltre alla mancata iscrizione della Dorica Torrette in Promozione e il possibile nulla di fatto della Moglianese in Prima categoria (sono queste ore determinanti) scatena la fantasia delle ipotesi per quanto riguarda i campionati. Sono 3 le ipotesi da prendere in considerazione per delineare il quadro di ammissioni e riammissioni ai singoli campionati: alcune possono già fare festa, altre possono prepararsi a farla magari nelle prossime ore. Il 1° agosto si dovrebbe avere un quadro definitivo in D ma di fatto le ipotesi al momento operative sono molteplici. Ecco cosa potrebbe accadere.

1- MONTICELLI IN D.
In Eccellenza Loreto.  
In Promozione Audax Piobbico, Valfoglia e Futura 96.
In Prima categoria Borghetto, Centoprandonese, Virtus Pagliare, Porto Potenza, Usa Santa Caterina, Collemarino (in caso di mancata fumata bianca alla Moglianese)
In Seconda categoria Morro D’Alba, Montecassiano, Piandirose, Nuova Sirolese, Pennese, Junior Centro Città, Konlassata, Roccafluvione, Real Casebruciate, Avis Sassocorvaro e Maltignaese (in caso di ripescaggio del Collemarino).

2- MONTICELLI E CASTELFIDARDO IN D.
In Eccellenza Loreto e Vigor Senigallia.  
In Promozione Audax Piobbico, Valfoglia, Futura 96 e Osimana.
In Prima categoria Borghetto, Centoprandonese, Virtus Pagliare, Porto Potenza, Usa Santa Caterina, Collemarino e Olimpia Ostra Vetere (in caso di mancata fumata bianca alla Moglianese)
In Seconda categoria Morro D’Alba, Montecassiano, Piandirose, Nuova Sirolese, Pennese, Junior Centro Città, Konlassata, Roccafluvione, Real Casebruciate, Avis Sassocorvaro, Maltignaese e Lapedona (in caso di ripescaggio dell’Olimpia Ostra Vetere).

3- MONTICELLI, CASTELFIDARDO E VIS PESARO IN D. 
In Eccellenza Loreto e Vigor Senigallia più una terza squadra: in questo caso mancano le domande di ripescaggio. Atletico Alma e Sangiustese non possono essere riammesse in quanto hanno già usufruito del ripescaggio nelle ultime tre stagioni. L’Eccellenza sarebbe a 15 squadre: impossibile. La patata bollente passa al Comitato Regionale.
In Promozione Audax Piobbico, Valfoglia, Futura 96, Osimana e Casette Verdini.
In Prima categoria Borghetto, Centoprandonese, Virtus Pagliare, Porto Potenza, Usa Santa Caterina, Collemarino, Olimpia Ostra Vetere e Leonessa Montoro (in caso di mancata fumata bianca alla Moglianese).
In Seconda categoria Morro D’Alba, Montecassiano, Piandirose, Nuova Sirolese, Pennese, Junior Centro Città, Konlassata, Roccafluvione, Real Casebruciate, Avis Sassocorvaro, Maltignaese, Lapedona e Visso (in caso di ripescaggio dell’Olimpia Ostra Vetere).

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/07/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30429 secondi