Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


FC Vigor Senigallia senza freni: c'è anche Michele Carbonari!

Oltre al nuovo volto arriva la gradita conferma di Alessio Cuomo

SENIGALLIA. Un altro importante innesto va ad arricchire il centrocampo della FC Vigor Senigallia. Michele Carbonari (foto), classe '88, lascia dopo sette stagioni la Pergolese per portare ancor più qualità alla squadra del neo mister Guiducci. Dal lato conferme si registra quella di Alessio Cuomo, giocatore molto utile all'interno dell'organico in quanto può ricoprire più ruoli sulla parte sinistra del campo.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

SENIGALLIA. La FC Vigor Senigallia pensa anche al pacchetto in mediana, e lo rinforza con un altro senigalliese come Luca Morganti, classe 1992, cresciuto proprio con la Vigor. Dopo aver militato per diversi anni in Eccellenza con le maglia rossoblù e con quelle di Tolentino e Pergolese, il centrocampista ha militato le ultime due stagioni in Promozione con l'Olimpia Marzocca insieme al tecnico Guiducci e all'Osimana.

Oltre all'arrivo di Morganti, la società senigalliese ufficializza le conferme di diversi under, quali Matteo Morbidelli (portiere ‘99), Pietro Giobellina (difensore ‘99), Enrico Magi Galluzzi (difensore ‘00), Tommaso Rossi (centrocampista ‘99) e Alessandro Pesaresi (centrocacampista ‘00). A questi si aggiunge anche l'esterno offensivo Kevin Gresta, tornato dall'Olimpia Marzocca per fine prestito.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

SENIGALLIA. Dopo l'arrivo del bomber Mirko Falcinelli dall'Atletico Alma, si muove con decisione il mercato della Fc Vigor Senigallia che piazza tre colpi in entrata di grande sostanza con le conferme di Pesaresi, capitan Rosi, il vice Minardi, Siena, Roberto D'Errico e Curzi
Doppio arrivo dalla Pergolese da dove arrivano Matteo Guerra e Nicola Vitali. Il primo, classe 1988, è in pratica un ritorno perchè la casacca della Vigor l'aveva indossata dal 2006 al 2013, sempre in Eccellenza. Vitali invece, perno difensivo classe 1982, è reduce da cinque stagioni a Pergola dopo esperienze precedenti a Fano, Bellaria, Fossombrone, Urbino, Cagliese, Santarcangelo, Montegranaro, Biagio Nazzaro e Belvederese. Un tris completato da Andrea Sabbatini, esterno offensivo classe 1995, reduce da una annata positiva con l’Osimana e prima ancora a Marzocca, Marina, Falconarese e Ostra. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06263 secondi