Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie B, la prima giornata sarà Ascoli - Virtus Entella

E' stato varato il calendario della serie B che presenta due incognite X e Y, rappresentate, salvo colpi di scena nella sentenza di secondo grado prevista per giovedì 27 agosto, da Ascoli e Virtus Entella.
Come era prevedibile alla vigilia, la prima partita di campionato sarà Ascoli - Virtus Entella. Nella seconda partita l'Ascoli sarà impegnato a Lanciano; la terza al "Del Duca" con il Cesena. La stagione, oltre che lunga (si finirà il 20 maggio 2016), sarà, per parola dei dirigenti della Lega di B, "nuova e pulita". Una novità, intanto, arriva dalle regole per playoff e playout. A differenza degli anni passati, infatti, sarà il campo a decidere la squadra vincitrice (con supplementari e rigori) e non la classifica relativa alla regular season. 

Questa le altre partite della prima giornata che si giocherà domenica 6 settembre (da ufficializzare anticipi e posticipi): Bari-Spezia, Cagliari-Crotone, Cesena-Brescia, Livorno-Pescara, Modena-Vicenza, Novara-Latina, Perugia-Como, Pro Vercelli-Virtus Lanciano, Salernitana-Avellino, Trapani-Ternana.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/08/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08738 secondi