Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Al via l'attività del settore giovanile dell'Usa Santa Caterina

FERMO. Dopo l’esordio vittorioso da matricola di Prima categoria in Coppa Marche, l’Usa Santa Caterina venerdi 28 agosto, alle 17.45 darà inizio all'attività del settore giovanile. Presso il Centro Sportivo "Sandro Daddio", zona Santa Caterina, partirà la stagione calcistica 2015/2016 del settore giovanile biancoverde. Dopo la bellissima esperienza, appena vissuta, riconfermatissimo lo staff tecnico con il mister Ismaele Concetti, in veste di coordinatore e responsabile dell'area tecnica. Andrea Pompa, Mirco Abbruzzetti e Riccardo Rustici avranno il compito di attendere al campo, tutti i bambini nati dopo il 2010. La societa' ricorda che le iscrizioni sono aperte e i piccoli calciatori, prima di scegliere, possono effettuare un periodo di prova. Con i bambini gia' a disposizioni i mister hanno preparato tre squadre: una di primi calci per i nati 2008-2009-2010, una per i pulcini 2007, una per quelli misti 2005-6-7. Nel caso le iscrizioni aumentassero, si provvedera' a formare una nuova squadra. Da notare il rapporto tra istruttore e allievo (1 a 5) che garantisce una qualità ed un controllo capillare dell'allenamento, della partita, della cura del rapporto con i piccoli atleti seguiti in maniera scrupolosa .
Per quanto riguarda le strutture, la società mette a disposizione, per i più piccoli, oltre al "Daddio" in erba sintetica, per la stagione invernale il campo al coperto nella zona Crocefisso, sempre Santa Caterina, mentre per le partite dei ragazzi più grandi, c'è la disponibilità del "Gazzoli" in erba naturale.
Vi aspettiamo venerdi 28 agosto, ore 17,45 allenamento aperto a tutti, con lo staff tecnico a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Per ulteriori informazioni: Ismaele Concetti 333.5049705 - Natascia Mazzoleni 0734-274142.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/08/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09022 secondi