Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC Ancona, slitta al 13 settembre l'inizio dei campionati regionali

Il Comitato attende l'ufficializzazione del completamento organici nelle categorie superiori

ANCONA. Come tutto lasciava prevedere, slitta di una settimana l'inizio ufficiale dei campionati, visto il protrarsi del completamento organici nelle categorie superiori (Lega Pro e Serie D). Si partirà quindi il 13 settembre con anticipi a sabato 12, mentre l'inizio per Terza categoria e Juniores provinciali è posticipato al 27 settembre. Di seguito, il Comunicato N° 19 del Comitato Marche che ufficializza il rinvio.

Con riferimento alle vicende legate al completamento degli organici della Serie D, a rettifica di quanto pubblicato in precedenza, i campionati regionali che dovevano avere inizio domenica 6 settembre 2015 inizieranno domenica 13.09.2015.

I campionati in questione sono i seguenti:

ECCELLENZA;
PROMOZIONE;
PRIMA CATEGORIA;
SECONDA CATEGORIA;
JUNIORES REGIONALI
ALLIEVI PROVINCIALI
GIOVANISSIMI PROVINCIALI.

Conseguentemente anche i campionati di Terza Categoria e Juniores Provinciali, già programmati con inizio al 20 settembre 2015, inizieranno domenica 27.09.2015.
La data di iscrizione ai campionati di Terza Categoria, Juniores Provinciali e Serie D C/5 che scadeva il 26.08.2015, viene prorogata alle ore 19,00 del 02.09.2015.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ANCONA. Oggi (ore 17.30) al Comitato regionale della FIGC di Ancona (nella foto) ci sarà la cerimonia di premiazione delle società vincitrici dei campionati regionali. Slitta invece la presentazione dei calendari prevista sempre per la giornata odierna, si attende l'ufficializzazione dei ripescaggi in Serie D. Comunque, ormai è certo che Castelfidardo e Vis Pesaro (la società pesarese deve ringraziare il Brindisi che non presenterà ricorso alla sentenza di esclusione dal campionato), l'anno prossimo giocheranno in Serie D. Oggi al Comitato si discuterà dei ripescaggi nei campionati regionali: l’Eccellenza, da 17 squadre che erano, si è ridotta a 15 e toccherebbe alla Vigor Senigallia essere ripescata, in Promozione salirà l'Osimana, in Prima Categoria l’Ostra Vetere e in Seconda ci sarà spazio anche per il Lapedona.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/08/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10725 secondi