Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

On line tutti i campionati

CARI AMICI SPORTIVI,

come anche nella passata stagione il portale Marcheingol.it vi regala la possibilità di inserire direttamente il risultato delle partite di Terza categoria (10 gironi) e dei campionati giovanili (Juniores Nazionali, Regioni, Allievi, Giovanissimi...). Ovviamente potrete anche caricare o aggiornare le rose di ogni singola squadra e se vorrete gestire GRATUITAMENTE il mini-sito.

COME SI AGGIORNA LA TERZA CATEGORIA. La procedura per inserire il RISULTATO FINALE è la medesima dello scorso anno, di semplice attuazione: entrate nella sezione PROVINCIALI (nella barra delle categorie in home page), cliccate sul girone che vi interessa e andare sul bannerino azzurro dove compare la scritta ‘Clicca qui per aggiungere e modificare i risultati’ (come mostrato nella foto). A questo punto non vi resta che cliccare sul pallone che compare a fianco della gara interessata, inserire il risultato e cliccare su SALVA. Se trovate il risultato inserito ma è sbagliato potete segnalarci l'errore e la redazione provvederà a correggerlo. 

COME SI AGGIORNANO LE PARTITE DELLE GIOVANILI. La procedura per inserire il RISULTATO FINALE è la medesima dello scorso anno, di semplice attuazione: entrate nella sezione GIOVANILI (nella barra delle categorie in home page), cliccate sul girone che vi interessa e andare sul bannerino azzurro dove compare la scritta ‘Clicca qui per aggiungere e modificare i risultati’ (come mostrato nella foto). A questo punto non vi resta che cliccare sul pallone che compare a fianco della gara interessata, inserire il risultato e cliccare su SALVA. Se trovate il risultato inserito ma è sbagliato potete segnalarci l'errore e la redazione provvederà a correggerlo.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/09/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31613 secondi