Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Scuola Calcio del Potenza Picena ospite del CHIEVO

Grande soddisfazione della società giallorossa per la collaborazione con la squadra clivense

Vai alla galleria

POTENZA PICENA. Una giornata davvero speciale quella trascorsa dai tecnici della Scuola Calcio ASD Potenza Picena in visita al centro sportivo “Bottagisio” a Verona ospiti della Società Chievo. Il rapporto di amicizia nato nell’astate scorsa durante il Camp Estivo AIC organizzato a Potenza Picena con il responsabile del settore giovanile Cristian Cantarelli e proseguito poi con la partecipazione della Società Chievo Verona al Torneo Internazionale FRIENDS CUP ha dato la possibilità di conoscere da vicino il fenomeno Chievo, una Società di un piccolissimo quartiere di Verona nata nel 1929 che ha saputo negli anni mettere in piedi una grande organizzazione ed un bellissimo centro sportivo che l’ha portata ai risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Il Chievo ha partecipato a 27 campionati nazionali, di cui 5 in Serie C1, 8 in Serie B e 14 in Serie A. I clivensi hanno vinto un campionato di Serie B. In ambito europeo i migliori risultati ottenuti sono le partecipazioni, negli anni 2000, alla Coppa UEFA e alla Champions League. Orgoglio della Società il recente titolo di campioni d’Italia nel campionato Primavera.

Bellissimo è stato l’incontro in mattinata allo stadio Bentegodi con il Direttore Generale della Società Chievo Verona Marco Pacione che molto cortesemente si è prestato alla fine della seduta di allenamento rigorosamente a porte chiuse di accompagnare gli Istruttori potentini all’interno dello stadio dove si è potuto scambiare qualche battuta e ascoltare qualche aneddoto della sua carriera calcistica e del suo importante ruolo nella Società Chievo. Per concludere non poteva mancare un saluto e qualche battuta anche con il Mister Maran.

La visita al centro sportivo della Società clivense da parte degli Istruttori della Scuola Calcio di Potenza Picena è stata anche l’occasione per definire con Cantarelli una giornata speciale per i ragazzi del settore giovanile della società giallorossa che nella prossima primavera si recheranno presso il centro sportivo di Verona per una serie di partite amichevoli con i ragazzi del Chievo con la possibilità di assistere alla partita della prima squadra allo stadio Bentegodi.

La Società ASD Calcio Potenza Picena intende ringraziare sinceramente la Società Chievo Verona per la cordialità e la grande disponibilità dimostrata per una giornata davvero speciale.

Nella foto in copertina il saluto con Maran, nelle altre alcuni momenti dell'evento 

 
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/10/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08673 secondi