Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA. Brividi Civitanovese, il Loreto sbanca Fabriano Cerreto!

La squadra rossoblu fa 2-2 con la Forsempronese, i lauretani mettono a segno un colpo importante in casa della vicecapolista

Decima giornata di Eccellenza nel segno del Tolentino: batte la Biagio Nazzaro e approfittando del pari della Civitanovese e della sconfitta interna del Fabriano Cerreto guadagna punti preziosi in classifica. Ma la copertina è tutta per il Loreto che batte a domicilio proprio la corazzata Fabriano Cerreto (primo ko stagionale) grazie alle reti di Garbuglia e Streccioni. Curiosità: il Loreto da un anno non perde in trasferta. Rischia grosso la capolista Civitanovese (nella foto un momento della gara) che pareggia (2-2) in casa contro il Fossombrone segnando la rete del pari solo all’88’. Il Tolentino supera (2-0) la Biagio Nazzaro, sulla cui panchina debuttava il tecnico Gianmarco Malavenda: in gol Mongiello al primo minuto di gioco, raddoppio di Ruggeri all’83’.
Sorride anche la Pergolese che piega la Vigor Senigallia tra le mura amiche (in gol Guerra al 25’) cogliendo la terza vittoria consecutiva. Colpo grosso del Montegiorgio in casa del Trodica: dopo il gol ospite segnato al 39’ dall’argentino Marcoaldi, Ortolani segna la rete dell’1-1 al 54’ con Ortolani, poi Mariani riporta in vantaggio la squadra ospite fissando il risultato finale sul 2-1. Prima vittoria stagionale del Corridonia: 1-0 sul Grottammare (al 21'st Bellucci). Così gli anticipi: Helvia Recina - Atletico Gallo 2-1, Porto d'Ascoli - Urbania 4-2.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/11/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34156 secondi