Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Sivilla meraviglia e il Fano risorge! Fermana tutto cuore

Tre gol dell'attaccante granata ad Avezzano, i canarini pareggiano in 9 col Matelica. La Samb batte la Folgore ed è sempre più capolista

Il Fano risorge ad Avezzano con super Sivilla (foto), la Samb batte 2-0 la Folgore e allunga in vetta alla classifica con 6 punti di vantaggio sul San Nicolò, che pareggia con l'Isernia. Pari tutto cuore dela Fermana con il Matelica, Jesina ok tra le mura amiche. Così la 12^ di Serie D.

La capolista Samb contro la Folgore coglie la quarta vittoria di fila: dopo aver colpito due traverse nel primo con Titone e Sorrentino, la squadra di Palladini sblocca il risultato al 65’ con Sorrentino, il raddoppio firmato da Titone.

Torna a vincere il Fano che effettua una splendida rimonta ad Avezzano vincendo 4-2 grazie al gol di Sassaroli e ad una tripletta di Sivilla (9 gol in stagione, capocannoniere insieme a Margarita del San Nicolò).

Quarta vittoria interna consecutiva per la Jesina che ha batte 2-0 l’Amiternina al "Carotti" grazie ai gol di Ragatzu e Carnevali, dopo che il portiere leoncello Niosi para un calcio di rigore al molisano De Matteis.

Emozioni forti al "Recchioni" tra Fermana e Matelica in un derby terminato 2-2 e deciso al quinto minuto di recupero con un rigore di Valdes. Canarini subito in vantaggio al 4’ con un colpo di testa di Ficola su calcio d’angolo dalla destra, gli ospiti hanno poi colpito una traversa con Esposito e sprecato un calcio di rigore con Pesaresi, che si è fatto parare da Olczak il tiro dagli undici metri. Canarini in dieci per l’espulsione di Comotto, nella ripresa la Fermana è poi rimasta addirittura in nove perché le tre sostituzioni erano già state tutte effettuate, il gol dell’1-1 del Matelica è stato segnato da Picci che nel finale ha anche realizzato il 2-1 prima del rigore nel recupero.

La Recanatese del nuovo tecnico Mecomonaco pareggia (2-2) in Molise contro l’Agnonese: locali in gol con Pifano, sorpasso leopardiano grazie alle reti segnate da Mariani e Garcia, rete del 2-2 realizzata poi dall’attaccante gambiano Jallow.

Finiscono 0-0 Castelfidardo - Vis Pesaro e Campobasso - Monticelli.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/11/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31593 secondi