Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D. Samb, colpo a Jesi e fuga. Tonfo Fermana, blitz Monticelli

Così nella 13^ giornata: Recanatese e Folgore olè, Vis Pesaro ko e ultima

La Samb passa a Jesi, il Fano non sfonda col Campobasso, il Matelica crolla in casa col Monticelli. In classifica, dopo 13 giornate, la Samb vede allungare il vantaggio (+9 su San Nicolò e Fano), in coda la Fermana cade e viene invischiata nella zona playout.

Oggi il match di giornata è Jesina - Samb, ospiti in vantaggio al 15' con un gol di Sabatino che sorprende il portiere Niosi, non esente da colpe. I tentativi di rimonta della Jesina non impensieriscono più di tanto i rossoblu anche perché la squadra di casa subisce due espulsioni (Fatica per somma di ammonizioni e Calcina per gioco violento). Nel finale arriva il raddoppio dei rossoblù con Pezzotti.

Il Fano fa 1-1 col Campobasso: la squadra di Alessandrini passa in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Sivilla a metà della ripresa, i molisani trovano il pareggio a 3' dalla fine.

Pesante la vittoria della Recanatese sul San Nicolò grazie ad un gol di Miani, che poi raddoppia su rigore in avvio di ripresa. Vince 2-0 la Folgore Veregra sul San Nicolò (nella foto le due squadre mentre entrano in campo), il Monticelli fa il colpaccio di giornata a Matelica grazie a un gol di Margarita e al raddoppio di Galli.

Dopo 8 risultati utili consecutivi il Castelfidardo cade a Giulianova (2-1) dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo (sullo 0-0 Chiodini para un rigore a Giampaolo). La Fermana viene sconfitta a Isernia ed ora vede avvicinarsi pericolosamente la zona a rischio, la Vis Pesaro perde in casa 2-0 con l'Agnonese e precipita all'ultimo posto.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/11/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31947 secondi