Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ascoli: ecco Dimarco, c'è la firma di Bianchi, parte Frediani

ASCOLI PICENO. L'Ascoli ha presentato Federico Dimarco (foto), terzino sinistro arrivato in prestito dall'Inter, che lo considerà molto in proiezione futura.
La squadra si prepara intanto per la partita di Cesena, che si presenta sotto buoni auspici per mister Mangia.
Infatti dopo Giorgi, è tornato disponibile anche Milanovic che accusava un fastidio ad un ginocchio, con lui è rientrato nel gruppo anche Antonini che aveva usufruito di un giorno di permesso. L’unico a lavorare a parte è stato Michele Canini, non ancora la meglio. Leonardo Perez è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco a causa di una contrattura. Anche domani la squadra si allenerà sul sintetico di Sant Egidio alla Vibrata. Prosegue quindi la preparazione in vista della sfida del Manuzzi di Cesena, gara in cui l’allenatore Mangia dovrebbe avere tutti a disposizione, compreso il giovanissimo Federico Dimarco. Una partita che l’Ascoli dovrà cercare di non fallire per proseguire sulla strada intrapresa con la vittoria sul Lanciano. Impossibile parlare fin da ora di formazione, ma appare chiaro che non si discosterà da quella che si è confrontata con gli abruzzesi, fatta eccezione dell’ingresso in campo dal primo minuto di Giorgi che torna al Manuzzi da ex, dopo un solo anno ha indossato la maglia dei romagnoli nel campionato 2014-15 totalizzando 27 presenze.

L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il rientro anticipato dal prestito di ‪Marco Frediani‬ alla Roma. La Società bianconera ringrazia Marco per la sua serietà e professionalità e gli augura le migliori fortune personali e professionali. 

E anche Tommaso Bianchi dal Leeds e finalmente dell'Ascoli! Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica l'acquisizione temporanea con obbligo di riscatto dal Leeds del centrocampista Tommaso Bianchi. Il calciatore, al quale va il benvenuto della Società bianconera, questa mattina ha svolto il primo allenamento con la squadra e oggi alle 17:30 sarà presentato agli organi di informazione presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele. Il calciatore indosserà la maglia n. 30".

Nato a Piombino il 1° Novembre 1988, Bianchi è un classico centrocampista centrale di piede destro con il contratto in scadenza il 30 Giugno 2018. Arrivato al Leeds nell'estate del 2014, ha collezionato 24 presenze nello scorso campionato prima che un infortunio al legamento collaterale tibiale lo costringesse a fermarsi. Tornato in campo dopo l'operazione lo scorso 21 Luglio, si è infortunato nuovamente nel corso di un'amichevole estiva contro l'Eintracht Francoforte, un ko che lo ha obbligato a saltare tutta la prima parte della stagione in corso. In carriera ha messo a referto 220 presenze e 17 gol in Serie B con le maglie di Piacenza, Sassuolo e Modena. Il 19 Gennaio 2016 è sceso in campo per 90 minuti con la maglia del Leeds Under 21 nel match di Barclays Premier League Cup perso 1-0 contro il Liverpool.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/01/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32199 secondi