Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES REGIONALE. Il punto nei tre gironi dopo la sesta di ritorno

Sesta di ritorno in archivio nel Campionato Regionale Juniores con l’Atletico Gallo Corbordolo sempre più solo in vetta (+ 10 nei confronti della Vigor Senigallia), la Civitanovese che viaggia con 16 punti sul Camerano mentre si riaccende la lotta tra Helvia Recina e Chiesanuova nel girone C.

GIRONE A. Allunga ancora la capolista Atletico Gallo Colbordolo non più nei confronti del Marina, fermato in casa dal Fermignano, ma dalla Vigor Senigallia che ha battuto largamente il Valfoglia. Il 3-0 rifilato dalla capolista al Real Metauro sono la dimostrazione delle qualità del team di mister Della Betta. Da sottolineare anche il successo casalingo dell’Urbania sul fanalino di coda Belvedere, il poker di reti rifilato dalla Laurentina all’Atletico Alma e in coda il successo di misura della Biagio Nazzaro contro il Marotta.

GIRONE B. Il duello a distanza tra Civitanovese e Camerano va avanti a suon di gol. I rossoblù hanno battuto la Vigor Castelfidardo: per i ragazzi di Daniele Fontana arriva la diciottesima vittoria stagionale con ben 84 reti all’attivo, ben 4,42 di gol a partita. Da sottovalutare anche il 4-0 con cui il Camerano è passato ad Osimo e la cinquina del  Potenza Picena sul Conero Dribbling. In vetta campionato ormai in archivio. Conferma al terzo posto del Fabriano Cerreto che ha battuto il Portorecanati. Battuti il Montefano 2-0 nella gara esterna con la Filottranese e il Villa Musone dal Moie Vallesina.

GIRONE C. Frenata dell’Helvia Recina che non va oltre lo 0-0 con l’Aurora Treia. Un pari che ha permesso al Chiesanuova (foto), vittorioso in casa dell’Atletico Piceno, di portarsi a -2 dalla vetta avvicinare la vetta della classifica a sole due lunghezze: locali avanti con Di Antonio (doppietta per lui) rimonta ospite firmata da Medei (anche per lui due gol) e le reti di Montecchiarini, Ombrosi e Cerolini a completare il quadro. Rientra in corsa anche il Tolentino di mister Gesuelli che ha travolto la Sangiustese grazie alla tripletta di Senigagliesi ed alle reti di Ripa, Laque, Rossi, Miconi. Volata a tre per un finale di campionato sicuramente tutto da seguire. Completano il quadro il pareggio esterno del Grottammare con la  Lorese, il successo del Porto D’Ascoli  nel confronto casalingo con Montegiorgio e quello del Porto Sant’Elpidio a Trodica.

PROSSIMO TURNO.  Big-match Atletico Gallo Colbordolo-Marina nel girone A: un successo della capolista chiuderebbe definitivamente la corsa al primato. Nel girone B curiosità per il confronto Montefano-Civitanovese. Nel girone C le prime della classe giocano tutte in  casa: Chiesanuova ospita Corridonia, Tolentino con la Lorese e la capolista Helvia Recina con la Sangiustese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 09/02/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09288 secondi