Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IPOTESI RIPESCAGGIO: ecco chi non può sperare

Dal Castelfidardo alla Corva sono 16 le squadre marchigiane che non potranno godere di una eventuale riammissione

Finale di stagione ed ora che siamo giunti al momento topico, chi non ha centrato gli obiettivi prefissi, comincia a guardarsi attorno per valutare eventuali domande di ripescaggio. Ecco in base al Comunicato Ufficiali n° 88 del 09.12.2015, del Comitato Regionale, le società che non possono usufruire di ripescaggio.

In Serie D la Folgore Veregra, il Castelfidardo e il Monticelli, tutti coinvolti in zona play out, dovranno fare molta attenzione in quanto non potranno godere di ripescaggio. Ironia della sorte domenica, nell'ultima di campionato, scontro diretto Castelfidardo-Folgore.

In Eccellenza strada sbarrata per tutte le retrocesse: Corridonia, Vigor Senigallia e Trodica, nella stessa graduatoria nessuna possibilità per Olimpia Marzocca (in finale play off di Promozione) ed Atletico Alma.

In Promozione non possono essere ripescate: Montottone (come retrocessa) e Filottranese (perdente semifinale play off di Prima categoria).

In Prima categoria non potrà godere certamente della riammissione la Cuprense che sabato disputerà la finale play off del girone G di Seconda categoria.

Non potranno far parte della graduatoria per la Seconda categoria le retrocesse: Olimpia Ostra Vetere, Lapedona e Maltignanese, oltre a Pianello Vallesina e Corva, entrambe per salire dovranno vincere i play off di Terza categoria.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/05/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10434 secondi